Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Stooge (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   piccola modifica grafica (https://www.coolstreaming.us/forum/a/37822-a.html)

ABNormal 11-02-2007 02:23 AM

piccola modifica grafica
 
oggi ho provveduto a dare un minimo di "veste grafica" al menu del programma.
ho suddiviso le icone in varie ategorie:
P2Ptv: tvants, ppstream,sopcast, pcast, feidian, rayv, worldtv, tvkoo
VoD(Video on Demand): Mogulus, Stage6 (lo so...mogulus è una platform e non un VoD)
YourTV: c'è solo l'icona che attiva la lista... appena possibile anche l'icona per attivare un creatore di playlists (in modo da facilitare la nascita di nuove tv)
Fun: Flashgames e GuideTV
XXX: area per adulti

mi dite se piace così, per favore?
ABN

cicciototti 11-02-2007 07:05 PM

:)
complimenti abn,
a me pare che la nuova impostazione grafica sia molto chiara, efficace e allegra.

il mio problema (personale:o) resta il fatto che i testi elencati nella colonna a scomparsa a sinistra (titoli, ecc.) sono di leggibilità molto ridotta.
(mi aspetto già le battute di qualche "garzoncello" sul calo di vista over40 :rolleyes: )

...a proposito, forse per lo stesso motivo non azzecco mai la mira tra il click per minimizzare e quello per chiudere :D

ct

alma 11-02-2007 07:14 PM


:) :)

ABNormal 11-02-2007 07:40 PM

Quote:
Originally Posted by cicciototti
il mio problema (personale:o) resta il fatto che i testi elencati nella colonna a scomparsa a sinistra (titoli, ecc.) sono di leggibilità molto ridotta.
(mi aspetto già le battute di qualche "garzoncello" sul calo di vista over40 :rolleyes: )


anche i miei 45 anni mi pongono lo stesso problema... sarà tra i dettagli (diciamo così) che affronterò prima dell'avvocato che mia moglie tra un poco mi smollerà appresso....

cicciototti 11-02-2007 08:11 PM

Quote:
Originally Posted by ABNormal
...prima dell'avvocato che mia moglie tra un poco mi smollerà appresso....

a causa di stooge:eek: ?

alma 11-02-2007 08:36 PM

Quote:
Originally Posted by cicciototti
a causa di stooge:eek: ?

Eh sì.E' partito! :D
Comunque,per me,....idem con patate! :D
(ct!Stasera musica,mi raccomando ché ci tiri su :D )

ABNormal 11-22-2007 02:10 AM

da oggi i film tratti da stage6.divx oltre al nome presentano anche un'immagine per facilitare la scelta (spero).
inoltre ho rinominato le aree VoD e FUN in Movies e Games per facilitarne l'uso anche ai nuovi utenti.
in area Movies ho diviso stage6 in Movies (divisi per lingue), Music, Sport (a presto un minimo di categorie) e Documentari. sempre presenti mogulus e ustream
in area Games oltre ai 1100 abbondanti Flashgames, i due motori di ascolto di mp3, e le guideTV.
teng''a capa ca m' abbrucia (ho la testa che sta prendendo fuoco).

spero che anche questa modifica sia di vostro gradimento.

a breve il rilascio ufficiale su download.com (CNet).

ABN

petrescu 11-22-2007 11:08 AM

grande ABN...come sempre :)


All times are GMT +2. The time now is 11:24 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.