Go Back   Forum > CoolStreaming > Streaming News

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 05-11-2007, 11:12 PM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Default

Iptv a 160 mbit negli USA


USA: broadband da 160 Mb al secondo



Il mercato italiano ci ha abituato ormai ad una realtà in cui le connessioni a 20 Mb fanno notizia ma non funzionano, le stesse aziende vendono a noi ADSL che distribuiscono all'estero ad un prezzo inferiore, la differenza tra "banda disponibile" e "banda garantita" è abis****, il 30% del Paese non è ancora raggiunto dalle connessioni ad alta velocità, e ci fermiamo qui anche se potremmo tranquillamente continuare.

Intanto negli USA il prossimo obiettivo (non quello ipotetico) nel campo della broadband sarà di raggiungere una connessione da 160 Mb in download e di 120 Mb in upload da diffondere sull'intero territorio nazionale. La notizia, per noi più che incredibile, è invece talmente credibile che già le grandi aziende stanno progettando hardware adatto per il supporto delle nuove velocità.

Forse un giorno arriveremo anche noi a poter sfruttare connessioni del genere, ma saremo plausibilmente in ritardo; infatti negli Stati Uniti già si progetta di spostare le trasmissioni televisive dall'etere all'IpTV su linee da 622 Mb al secondo.. altro che digital divide.


FONTE: mrwebmaster.it
__________________
CoolStreaming on Iphone / Ipad / Android / Android Tablet
Install Now Click Here


Reply With Quote
  #2  
Old 05-11-2007, 11:45 PM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Milan
Posts: 1,783
djvezz82 is on a distinguished road
Default

Come dice sempre il grande Beppe Grillo:

"Noi in Italia siamo in leggera controtendenza....ma leggera...."


Reply With Quote
  #3  
Old 05-12-2007, 10:03 AM
fiorecubo fiorecubo is offline
Junior Member
 

Join Date: Nov 2006
Posts: 1
fiorecubo is on a distinguished road
Default

HAI PROPRIO RAGIONE ti faccio un esempio io ho una 20 mega di alice .....un giorno mi telefona uno della telecom e mi dice " siccome lei ha una 20 mega le offriamo alice home tv gratis fino al 31/12/2007 con tutto bla bla bla bla...."
oggi telefono per fissare un appuntamento con il tecnico della telecom e mi dice "lei non puo attivare alice home tv perche non e raggiunto dal segnale di home tv" ma questi sono matti prima mi chiamano per la promozione e poi non si puo' utilizzare.......haaaaaaaaaaaa quella tecnologia quando andra avanti ........................... VIVA L' AMERICA E TUTTE LE NAZIONI CHE POSSONO GODERSI LA VERA TECNOLOGIA CHE E SEMPRE IN ESPANSIONE


Reply With Quote
  #4  
Old 05-12-2007, 05:46 PM
antonello38 antonello38 is offline
Senior Member
 
antonello38's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 466
antonello38 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by fiorecubo
HAI PROPRIO RAGIONE ti faccio un esempio io ho una 20 mega di alice .....un giorno mi telefona uno della telecom e mi dice " siccome lei ha una 20 mega le offriamo alice home tv gratis fino al 31/12/2007 con tutto bla bla bla bla...."
oggi telefono per fissare un appuntamento con il tecnico della telecom e mi dice "lei non puo attivare alice home tv perche non e raggiunto dal segnale di home tv" ma questi sono matti prima mi chiamano per la promozione e poi non si puo' utilizzare.......haaaaaaaaaaaa quella tecnologia quando andra avanti ........................... VIVA L' AMERICA E TUTTE LE NAZIONI CHE POSSONO GODERSI LA VERA TECNOLOGIA CHE E SEMPRE IN ESPANSIONE


Sono d'accordo con te, è inutile dire che qui in Italia dobbiamo sempre distinguerci dagli altri paesi sotto tanti aspetti, non solo per le tecnologie, io spero solo che in futuro si possa migliorare, comunque chissà che bomba è una simile connessione! con quella velocità le pagine non si caricano più, basta un click e immediatmente apparirà tutta la pagina con tutte le foto ecc! Per non parlare delle molteplici possibilità dell'iptv appunto, io penso che magari si potrà cambiare canale con un p2ptv come si fa ora con la tv normale, cioè senza attese, deve essere davvero bello.


Reply With Quote
  #5  
Old 05-12-2007, 07:09 PM
dave.heat dave.heat is offline
Senior Member
 
dave.heat's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 2,007
dave.heat is on a distinguished road
Default

ormai si continua a ribadere d'appertutto. Siamo troppo indietro nelle tecnologie anche perchè qua in Italia è impossibile svilupparle per davvero. Meglio emigrare all'estero. molto interessante è l'articolo sul blog di cool ...google non sarebbe mai potuto nascere in italia.
__________________
New: Highlights Sports
http://www.videohighlights.net Speciale Euro 2008 - Serie A, Serie B, Liga, Premierleague, Bundesliga, Basket, Rugby, NFL, NBA, Formula 1, Moto GP

TV GRATIS.net TV http://video.coolstreaming.us/tv/mytv.php?s=2160

Blog ufficiale di TV GRATIS.net http://www.tvgratisnet.com

!CrAzY ViDeO> Web http://www.crazyvideoweb.com

Mediacenter http://www.coolstreaming.it


Reply With Quote
  #6  
Old 05-12-2007, 08:09 PM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Milan
Posts: 1,783
djvezz82 is on a distinguished road
Default

Speriamo che vada presto in porto il Wi-max.....e soprattutto che non la compri la Telecom.....


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 12:11 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.