Internet supera la tv tradizionale
La notizia che da tempo aleggiava nell'aria e che oggi ha entusiasmato sia i relatori che i partecipanti a Iab Forum 2007 è quella che riguarda la raccolta pubblicitaria inglese su internet che ha ormai battuto quella televisiva, e non di poco.
Layla Pavone Presidente di IAB Italia e Managing Director di Isobar, esulta a nome di tutti gli operatori del settore dichiarando che anche qua in Italia questa notizia determina una svolta epocale. Layla Pavone continua aggiungendo che è definitivamente finita l'era del “Couch Potato” il termine coniato nel 1976 che rappresentava perfettamente lo stereotipo del telespettatore passivo davanti ad ogni forma di intrattenimento televisivo. Oggi il consumatore non è più passivo ma anzi intende interagire direttamente con la marca, è questa l'evoluzione del vecchio e tradizionale modello televisivo verso la logica del social network. fonte www.assodigitale.it |
la notizia che aspettavamo da tempo :D
|
bene così, Internet è il presente ma soprattutto il futuro! ;)
|
In Gran Bretagna è cominciato da molto come riportava il Guru in BuzzMachine
|
Magnifico! :)
Inter(net)agire col mondo.;) |
L'ho scattata qualche tempo fa su di un muro a Venezia e non resisto,perdonate l'ebbro OT :)
In Veneto invece |
All times are GMT +2. The time now is 05:25 AM. |
Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.