Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Streaming News (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Valentino Rossi e fastweb (https://www.coolstreaming.us/forum/a/6226-a.html)

staff 01-18-2006 12:42 PM

Valentino Rossi e fastweb
 
Colpo di scena nel mondo degli spot tv. Valentino Rossi, pluricampione del mondo di motociclismo “abbandona” il suo ruolo di testimonial per la Tim (compagnia di telefonia mobile di Tronchetti Provera) per accasarsi alla concorrente Fastweb.

La nuova campagna pubblicitaria, avrà una strategia di lancio differenziata: dal 17 gennaio apparirà, con tre soggetti stampa ed internet, dal 22 gennaio sarà on-air per radio ed infine, a partire dal 5 febbraio partiranno due spot televisivi (uno istituzionale e l’altro, a tema, incentrato sulla IpTv, settore di prossima “copertura” dall’azienda di Silvio Scaglia).

In relazione all’investimento, di cui non si conosce la precisa entità, il responsabile della comunicazione Fastweb, Luca Pacitto, ha dichiarato che rispetto a quello effettuato lo scorso anno (circa 10 mln di euro), l’incremento è stato a due cifre. (riproduzione riservata)

Fonte: www.advexpress.it

ginolo 01-18-2006 12:48 PM

Speriamo che Vale porti un po' di gente a Fastweb che abbiamo bisogno di banda in upload come il pane.
Ricordo che fastweb ha 10 mega di banda in download e 10 mega di banda in upload...

dj domyx 01-18-2006 03:57 PM

Quote:
Originally Posted by ginolo
Speriamo che Vale porti un po' di gente a Fastweb che abbiamo bisogno di banda in upload come il pane.
Ricordo che fastweb ha 10 mega di banda in download e 10 mega di banda in upload...

...ma non ha IP PUBBLICO ! :)

ginolo 01-18-2006 05:26 PM

Quote:
Originally Posted by dj domyx
...ma non ha IP PUBBLICO ! :)

Se paghi un sovrapprezzo si'.

winnfield 01-18-2006 08:32 PM

Se telecom commercializzerà a breve l'adsl2 a 20 mega (praticamente il carburante di Alice Home TV) la vedo dura per Fastweb, puoi mettere anche vale o biaggi ma se perdi il tuo target (fascia alta) sò caz...amari

dj domyx 01-19-2006 03:57 PM

a proposito di alice...io ho un'adsl 4 mega di alice...anke a me a febbraio diventerà 20 mega ??? :confused: :confused:

ginolo 01-19-2006 04:10 PM

Quote:
Originally Posted by dj domyx
a proposito di alice...io ho un'adsl 4 mega di alice...anke a me a febbraio diventerà 20 mega ??? :confused: :confused:

Sara' difficile... cmq dovresti cambiare il modem perche' quelli attuali non vanno di piu' di 8 mega.

ginolo 01-19-2006 04:11 PM

Quote:
Originally Posted by winnfield
Se telecom commercializzerà a breve l'adsl2 a 20 mega (praticamente il carburante di Alice Home TV) la vedo dura per Fastweb, puoi mettere anche vale o biaggi ma se perdi il tuo target (fascia alta) sò caz...amari

Cmq io continuerei a preferire 10 mega di fibra che sono costanti e reali in ogni situazione che i 20 mega di massima ( vedi gli attuali 4 mega che vanno quando va bene a 2..).
Oltre ai 10 mega di upload....


All times are GMT +2. The time now is 07:00 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.