| 
 | LOGIN | ||||||||
|  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   CCTV Ufficilizza i p2p-tv per le olimpiadi!入口① (CCTV.com自主技术支持  : 中文 English Español Français 入口② (CCTV.com自主技术支持  :中文 入口③ (技术支持:PPlive):中文 English 入口④ (技术支持:腾讯  :中文 Español 入口⑤ (技术支持:UUsee):中文 Français 入口⑥ (技术支持:PPstream):中文 入口⑦ (技术支持:Unioncast):中文 www.cctv.com | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Ci vuol QQlive ed IE o FF+ITab...giusto?  
				__________________ FreeIPTVforFreePeople P2PTV?...incomincia da qua. Perché non continuar così...e poi magari registrare? Se hai domande...te lo cerco io   La (R)esistenza continua | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   no utilizzano quasi tutti i p2p-tv | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 Be' appunto anche QQlive e forse principalmente...vedremo.  
				__________________ FreeIPTVforFreePeople P2PTV?...incomincia da qua. Perché non continuar così...e poi magari registrare? Se hai domande...te lo cerco io   La (R)esistenza continua | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   non solo...CCTV ha ufficializzato anche i suoi stream di pplive,ppstream,uusee, unioncast(che mi sfugge) e un cctv player che sto testando in questo momento. Grande novità e soprattutto una bella botta ai broadcaster europei e americani che snobbano in parte lo streaming e completamente il p2p. Epocale! 
				__________________ Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. Last edited by jwllives : 02-06-2008 at 02:25 PM. | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 Assolutamente!   (Speriamo non si debba iniziar a raccoglier yuan  ) 
| 

| |||
| 
 | |||
|   per il momento i p2p vengono utilizzato per trasmettere il 2008 Spring Festival Gala live online. Provato il cctv player e relativo ocx. C'è anche il commento in inglese. Sempre più epocale....ITALIA SVEGLIATI!! (sorry for caps  ) 
				__________________ Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   è normale?  dice riuscito, ma poi mi chiede sempre di scaricarlo 
				__________________ VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   @petre:no...  @ san tommaso delle sephiroth      
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 Ad ogni buon conto,essendo in test  ,i seguenti son i files estratti ed installati: Output folder: C:\Programmi\CCTV\CCTV Video Client\1.0.90 Extract: C:\Programmi\CCTV\CCTV Video Client\1.0.90\nsz37.tmp Rename: C:\Programmi\CCTV\CCTV Video Client\1.0.90\nsz37.tmp->C:\Programmi\CCTV\CCTV Video Client\1.0.90\PMPAssist.dll Extract: pmpfilter.dll Extract: watchingpeer.dll Registering: C:\Programmi\CCTV\CCTV Video Client\1.0.90\PMPAssist.dll Registering: C:\Programmi\CCTV\CCTV Video Client\1.0.90\PMPFilter.dll Registering: C:\Programmi\CCTV\CCTV Video Client\1.0.90\WatchingPeer.dll Output folder: C:\Programmi\CCTV\CCTV Video Client Created uninstaller: C:\Programmi\CCTV\CCTV Video Client\uninstall.exe Extract: eula.txt Completed