Go Back   Forum > CoolStreaming > Supporto

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 04-12-2005, 07:55 PM
SeNnVedoNnCredo SeNnVedoNnCredo is offline
Junior Member
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 13
SeNnVedoNnCredo is on a distinguished road
Default

come "aprire" la porta 1024


salve ho letto sul forum che coolstreming utilizza la porta 1024 e affinchè funzioni bene il programma è necessario che questa porta sia dedicata soltanto a lui e di provvedere in caso contrario......ma si può sapere che ----- devo fare per verificare se sta porta è tutta per coolstreaming????!!!! vi prego di rispondermi perchè penso che anche altri abbiano avuto lo stesso problema.....grazie a tutti e complimenti per il sito e il forum.

PS: speriamo che esca presto la nuova versione senza quella falla che rende il buffer un po troppo instabile.....sopratutto per i miei nervi....


Reply With Quote
  #2  
Old 04-12-2005, 08:04 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Smile

fai così:

start
esegui
digita:
telnet 127.0.0.1 1024
guarda quali prog utilizzano la 1024 e se hai altri prog oltre a cool che la usano, cambia i settaggi di questi prog...


Reply With Quote
  #3  
Old 04-12-2005, 10:22 PM
sandro_t sandro_t is offline
Member
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 68
sandro_t is on a distinguished road
Default

ciao, ho provato a lanciare il comando ma risponde connessione non riuscita, io utilizzo come firewall outpost e ho notato che il prg utilizza tutte le porte tranne proprio la 1024 , lanciando il comando netstat ho avuto la conferma che il sistema non utilizza proprio questa porta, e' normale ? fra l'altro il prg mi funziona male, sempre a scatti con il buffer che continua a salire e scendere senza mai stabilizzarsi, anche se devo dire che ora che sono appena passato su hbo per il derby finalmente l'immagine non scatta piu' e si vede discretamente anche se un po' sfocato, ma almeno si vede , finalmente e' la 1 volta che vedo, e l'inter sta pure perdendo ....


Reply With Quote
  #4  
Old 04-12-2005, 11:23 PM
Tom Boonen Tom Boonen is offline
Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Pinerolo (TO)
Posts: 28
Tom Boonen is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sandro_t
ciao, ho provato a lanciare il comando ma risponde connessione non riuscita, io utilizzo come firewall outpost e ho notato che il prg utilizza tutte le porte tranne proprio la 1024 , lanciando il comando netstat ho avuto la conferma che il sistema non utilizza proprio questa porta, e' normale ? fra l'altro il prg mi funziona male, sempre a scatti con il buffer che continua a salire e scendere senza mai stabilizzarsi, anche se devo dire che ora che sono appena passato su hbo per il derby finalmente l'immagine non scatta piu' e si vede discretamente anche se un po' sfocato, ma almeno si vede , finalmente e' la 1 volta che vedo, e l'inter sta pure perdendo ....



Stesso problema anche per me, mi dice "impossibile stabilire connessione con la porta"...


Reply With Quote
  #5  
Old 04-12-2005, 11:26 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

provate a visitare questo sito:

www.iana.org/assignments/port-numbers

per vedere quali porte avete libere, se c'è anche la 1024 c'è qualcosa che non va, se non risulta, il vostro è solo prob di firewall..
per sicurezza, aprite le porte da 1024 a 1048....


Reply With Quote
  #6  
Old 04-13-2005, 12:51 PM
sandro_t sandro_t is offline
Member
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 68
sandro_t is on a distinguished road
Default

ho controllato, ma la 1 porta che utilizza e' la 1025, fra l'altro in outpost non posso scegliere quale porte utilizzare, uso win2000, c'e' qualche funzione di sistema che mi consente di definire le porte da utilizzare ?
ciao


Reply With Quote
  #7  
Old 04-13-2005, 06:29 PM
shaquille shaquille is offline
Member
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 34
shaquille is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
provate a visitare questo sito:

www.iana.org/assignments/port-numbers

per vedere quali porte avete libere, se c'è anche la 1024 c'è qualcosa che non va, se non risulta, il vostro è solo prob di firewall..
per sicurezza, aprite le porte da 1024 a 1048....


Keyword Decimal Description References
------- ------- ----------- ----------
1024/tcp Reserved
1024/udp Reserved
# IANA <iana@iana.org>

Va bene?


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 11:38 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.