Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Supporto (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Registrazione di un Evento con Coolstreaming (https://www.coolstreaming.us/forum/a/473-a.html)

mimmoamerelli 05-04-2005 01:23 PM

il file con estensione nv! e' il file temporaneo che crea nettransport durante lo scaricamento. una volta terminato prende l'estensione del file vero. se ti rimane nv! vuol dire che non hai finito di scaricarlo.
il problema che nn ci si puo' spostare nella timeline e' proprio dei file streaming wmv di windows media player, prova a usare vlc.

staff 05-04-2005 01:25 PM

Ah mai usato nettransport :P

FormatC 05-05-2005 09:34 AM

Scusa mimmomorelli, ma cosa vuol dire che non ho finito di scaricarlo?
come faccio per renderlo con l'estensione "normale".
Grazie in anticipo

mimmoamerelli 05-05-2005 02:09 PM

Quote:
Originally Posted by FormatC
Scusa mimmomorelli, ma cosa vuol dire che non ho finito di scaricarlo?
come faccio per renderlo con l'estensione "normale".
Grazie in anticipo


ti ripeto, l'estensione .nv! e' del file temporaneo mentre lo sta scaricando, e quando finisce diventa .avi o .mpg o quello che dev'essere.
prova a riscaricarlo

FormatC 05-05-2005 02:19 PM

Scusa se ti sembro un po' rinco, ma ti spiego che mi succede; come fa a finire di scaricare ua cosa che teoricamente non ha fine... io sto regisrando da una televisione un evento al termine cosa devo fare per poter termiare la registrazione, e per far si' che diventi quel che deve diventare....scusa ancora la mia ignoranza,ciao e graie della disponibilità :o

mimmoamerelli 05-05-2005 02:23 PM

in questo caso allora nettransport non va bene, xche il file deve avere una fine. devi usare un altro tipo di programma che pero' non ho mai usato.
in altre discussioni si parlava di un programma tipo VCR RECORDER o qualcosa del genere, prova a cercare nel forum

FormatC 05-05-2005 02:29 PM

Grazie ancora Ciao

Gabrox 05-06-2005 01:02 AM

semplice!!! V L C
 
Ma dico io?xchè complicarsi la vita?Vlc nasce proprio con l'intenzione di salvare trasmissioni di rete...quindi.....

C H E E R S ! ! !

;)

FormatC 05-06-2005 09:00 AM

Gabrox come si setta vlc per registrare in streaming?
Non sono molto pratico del programa.
Grazie in anticipo

Gabrox 05-06-2005 12:20 PM

come registrare con vlc
 
allora cercherò di essere il + breve possibile!!!!!!!!
una volta che lo streaming è "fluido" dal menu stesso di vlc alla voce FILE
selezionare "apri periferica di acquisizione"
si aprirà una schermata:nella stessa,in basso a sx, spuntare "tramissioni in uscita"e cliccare su IMPOSTAZIONI.
Altra schermata dove bisogna spuntare le voci:RIPRODUCI LOCALMENTE
e FILE.Con il tasto sfoglia si seleziona la directory di salvataggio dello streaming.
Importante:come metodo di incapsulazione selezionare asf.....quindi confermare con ok.
sembra difficile ma fidatevi e 1 cavolata..!!!
in conclusione il file salvato avrà ext .asf......sia vlc stesso che wmp9 or higher cosi come winamp leggono questi tipi di file!!!!!!!!!!!!

:p enjoy!!!!!!!!!!


All times are GMT +2. The time now is 12:32 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.