Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Supporto (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   [1]Problemi Coolstreaming (https://www.coolstreaming.us/forum/a/53-a.html)

tiolucas73 03-28-2005 08:03 PM

Quote:
Originally Posted by staff
Ciao quelle istruzioni sono state rese pubbliche su emule e su altre p2p ci siamo limitati a riportarle. Non sappiamo l'autore se lo sapete fatecelo sapere e lo citeremo senz'altro grazie.


ciao,
non per vanto, ci mancherebbe, ma l'autore sono io...

staff 03-28-2005 08:09 PM

Ok aggiungiamo la fonte.

Grazie per la segnalazione

tiolucas73 03-28-2005 08:11 PM

Quote:
Originally Posted by staff
Ok aggiungiamo la fonte.

Grazie per la segnalazione


ok...l'importante è la cooperazione per la diffusione sempre maggiore di coolstreaming...se avete bisogno di me, sempre a disposizione!!! :p

cievo 03-29-2005 03:04 PM

Riprendo una domanda già fatta, ma non ho trovato la risposta:

come faccio a vedere se la porta 1024 e' occupata?

Grazie mille!!!

staff 03-29-2005 05:57 PM

start > avvio > scrivi
Code:
netstat -a 5


Vedrai le porte occupate e i processi in outbound della macchina

ciao

aquilottolaziale 03-29-2005 08:39 PM

bhoooo
 
Ciao staff volevo chiedervi un cosa che è importante : il giorno 29 cioè oggi alle 19.15 era programmata una partita dell'irlanda contro la cina su guandong ma non mi è andata in onda e anche la partita successiva "U21 - Inghilterra - Azerbaijan" nn ki è andata in onda, poi ho riavviato il pc e appena ho riaperto l'applicazione mi è uscita tipo una finetra di buffer che partiva il conto alla rovescia dei 14 secondi che diveva : "Your computer time has around 73050 seconds difference with standard time, please adjust the time or time zone." e poi i seocndi diventavano sempre di +....volevo sapere perchè fà questa cosa???? :confused:
ve ne sarei grati :) ciaooooo

aquilottolaziale 03-29-2005 09:06 PM

un altro mistero
 
un'ultima cosa, come mai quando per esempio vedo guangdong il buffer si aggira sempre sul 45 % e il video è davvero improponibile??? và sempre a scatti e la partita o uno show che sia nn lo si riesce a guardare !!!! ma nn è l'unico canale che fà i capricci, per esempio anche il buffer di cctv-5 si aggira sul 35 % e il video và sempre a scatti eppure ho un'adsl 1.5 mbps..... un altro mistero :confused:

Jenzo 03-29-2005 11:17 PM

aquilottolaziale a volte dipende anche dall'afollamento del server, in pratica piu user ci sono collegati ad esso piu si rallenta, quindi ti consiglio di cercare un altro link di guangdong finchè non trovi uno più stabile

tiolucas73 03-30-2005 11:11 PM

non è colpa del server se ti funzia così male...il problema è il settaggio della tua linea adsl...devi installare i driver cfosspeed e scaricare drtcp come spiegato in un altra discussione su questo sito....

Kurt 04-03-2005 01:21 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
non è colpa del server se ti funzia così male...il problema è il settaggio della tua linea adsl...devi installare i driver cfosspeed e scaricare drtcp come spiegato in un altra discussione su questo sito....


Ma cfosspeed cosa fa esattamente ?? :)


All times are GMT +2. The time now is 07:49 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.