Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Supporto (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   [1]Problemi Coolstreaming (https://www.coolstreaming.us/forum/a/53-a.html)

tiolucas73 04-03-2005 04:29 PM

allora, un collegament xDSL funziona tramite pacchetti di dati che vengono inviati tra pc e server e viceversa.
quando tu navighi normalmente, la conferma di ricezione da parte del tuo pc viaggia sul canale di upload, per lasciare totalmente libero quello di download...se però tu usi in contemporanea i due canali (come nel caso di coolstreaming e altri prog p2p) la conferma PER FORZA viene convogliata sul canale di DL, rallentandolo.
i cfosspeed ovviano a questo problema, settando la connex in modo tale do far viaggiare sempre le conferme sull' upload, in tal modo tu hai sempre la massima banda a disposizione.
ricorda inoltre che tali pacchetti, per default di windows, sono di 1500, mentre l'ottimale per un'adsl è 1492, quindi settali tramite l'MTU di drTCP...

Kurt 04-03-2005 08:58 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
allora, un collegament xDSL funziona tramite pacchetti di dati che vengono inviati tra pc e server e viceversa.
quando tu navighi normalmente, la conferma di ricezione da parte del tuo pc viaggia sul canale di upload, per lasciare totalmente libero quello di download...se però tu usi in contemporanea i due canali (come nel caso di coolstreaming e altri prog p2p) la conferma PER FORZA viene convogliata sul canale di DL, rallentandolo.
i cfosspeed ovviano a questo problema, settando la connex in modo tale do far viaggiare sempre le conferme sull' upload, in tal modo tu hai sempre la massima banda a disposizione.
ricorda inoltre che tali pacchetti, per default di windows, sono di 1500, mentre l'ottimale per un'adsl è 1492, quindi settali tramite l'MTU di drTCP...


Ste cose all'università mica me le hanno insegnate !! Thanx :)

ivoru 04-05-2005 09:17 PM

Problemini...
 
Salve sono nuovo ho collstreaming da meno di un giorno e mi meraviglio che funziona veramente bene...ma come al solito nn mi so' accontentare...
ho un adsl a 4mbit della fastweb e sto guardando la juventus contro il liverpool in quanto a scatti nn me ne ha fatto nemmeno 1 dall inizio della partita ma in quanto a qualità e abbastanza scarsa....c'è un modo per migliorare la qualità? :confused: :confused: :confused:

staff 04-05-2005 09:19 PM

Quote:
Originally Posted by ivoru
Salve sono nuovo ho collstreaming da meno di un giorno e mi meraviglio che funziona veramente bene...ma come al solito nn mi so' accontentare...
ho un adsl a 4mbit della fastweb e sto guardando la juventus contro il liverpool in quanto a scatti nn me ne ha fatto nemmeno 1 dall inizio della partita ma in quanto a qualità e abbastanza scarsa....c'è un modo per migliorare la qualità? :confused: :confused: :confused:


Per ora e' cosi' chissa' in futuro....

Giovanni 04-05-2005 09:21 PM

Quote:
Originally Posted by ivoru
c'è un modo per migliorare la qualità? :confused: :confused: :confused:


no, devono essere le stesse tv a farlo..coolstreaming è ancora abb nuovo quindi occorre avere pazienza e accontentarsi

homer 04-05-2005 09:38 PM

problema
 
un altra cosa come si disattivano i firewall e come si usa il programma dot tcp?

Giovanni 04-05-2005 09:46 PM

Quote:
Originally Posted by homer
salve, ho da poco scoperto coolstreaming e ho scaricato tutti i programmi, ma non riesco a vedere le partite, come si fa? aiutatemi per favore!!!


:rolleyes: è un po' tradi per questa partita

ivoru 04-05-2005 10:00 PM

un altra domanda...ho notato che guardando la diminuisce lo spazio sul mio hard disk....dove devo ricercare i file temporanei che mi occupando spazio?

tiolucas73 04-05-2005 11:36 PM

questa mi giunge nuova....a me non è mai capitato di trovare file temporanei sul mio HD...sicuro di non aver nulla che "entri" con cool o con qualche altro prog p2p?
per quanto riguarda la qualità, guangdong e testsport si vedono molto bene a schermo intero, espn no...bitrate basso...

ivoru 04-08-2005 07:40 PM

cosa succede...nn riesco ad avvedere ai canali il buffer è basso è anche quando aumenta nn mi compare neesuna immagine su wmp..ho provato con iride e con cctv6, invece con realplayer funziona tutto..


All times are GMT +2. The time now is 08:59 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.