|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Problemi Linea (Alice ADSL 1.5 Mbps)Non è esattamente un programma di CoolStreaming, scusate se ho sbagliato sessione, ma non sapevo dove scrivere
![]() In pratica, malgrado sia stato da poco anche io aggiornato con la linea 1.5Mbps oggi la velocità si assesta intorno ai 66Kb/s ![]() Volevo sapere, se può dipendere da qualche settaggio che ho fatto con DrTCP, anche se ieri andava normalmente, oppure da un semplice malfuzionameto della linea, che è destinato a risolversi da solo ![]() Giusto stasera che c'è il Milan ![]() Grazie in anticipo ![]() Last edited by Ewgf : 05-04-2005 at 02:58 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
quello che so io è che in questi giorni ci sono diversi problemi alle linee..probabilmente dovuti agli upgrade di questi giorni. Ma anche tu sei all'estero e non puoi vedere canale 5? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Nono, vivo in Italia, Messina ![]() |
|
|||
|
|||
![]() confermo i problemi alle linee, anche se non credo che siano cosi' distribuiti in tutta italia.
tutto ieri fino a stamattina la connessione mi rispondeva errore 721 (il server non risponde) ... chiamo il 187 e il primo operatore mi dice "qui e' tutto ok, se vuole apriamo un intervento a pagamento... ![]() ![]() credo anch'io che stiano implementando le centrali con i nuovi VP per alice 4 mega, ma almeno una mail di possibili disguidi non sarebbe male... |