Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Tennis (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Roland Garros:ancora Federer-Nadal (https://www.coolstreaming.us/forum/a/18675-a.html)

travis bickle 06-08-2007 07:47 PM

Roland Garros:ancora Federer-Nadal
 
Sulla terra di Parigi sarà ancora un affare tra Roger e Rafa.Federer ha sofferto parecchio contro Davydenko,battuto 7-5,7-6,7-6(9-7),con il russo che nel terzo conduceva 4-2....Rafa invece si è sbarazzato di Djokovic con facilità 7-5,6-4,6-2.....domenica la grande sfida,che vinca il migliore...cioè Rafa... ;)

magikoMILAN1982 06-08-2007 07:59 PM

mi hai anticipato...
beh comunque ormai è un classico, non fa più notizia, forse farebbe notizia se in finale Nadal piega Federer in soli 3 set...ma la vedo dura per Rafa
match da seguire

travis bickle 06-08-2007 08:05 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
mi hai anticipato...
beh comunque ormai è un classico, non fa più notizia, forse farebbe notizia se in finale Nadal piega Federer in soli 3 set...ma la vedo dura per Rafa
match da seguire

Si concordo, sarà una grande partita anche se Roger ha rischiato di uscire oggi mentre Rafa ha spazzato via Djokovic che tra l'altro era la sua bestia nera..però Federer con la vittoria di Amburgo avrà sicuramente preso fiducia....

romans 06-08-2007 08:38 PM

Quote:
Originally Posted by travis bickle
che vinca il migliore...cioè Rafa... ;)



Forse sulla terra... ma dai Roger è ora di fare il grande slam... ;) :p

magikoMILAN1982 06-10-2007 06:47 PM

Terza vittoria consecutiva al Roland Garros per Rafael Nadal che ha battuto a Parigi per 6/3 4/6 6/3 6/4 lo svizzero Roger Federer. Si ripete cosi' la finale dello scorso anno, quando lo spagnolo, numero 2 al mondo, si aggiudico' il secondo titolo del celebre torneo sulla terra rossa, battendo ancora lo svizzero per 1/6 6/1 6/4 7/6. Federer, dopo la conquista degli Australian Open, non riesce ad ottenere la vittoria del suo secondo Slam stagionale.

travis bickle 06-10-2007 07:38 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
Terza vittoria consecutiva al Roland Garros per Rafael Nadal che ha battuto a Parigi per 6/3 4/6 6/3 6/4 lo svizzero Roger Federer. Si ripete cosi' la finale dello scorso anno, quando lo spagnolo, numero 2 al mondo, si aggiudico' il secondo titolo del celebre torneo sulla terra rossa, battendo ancora lo svizzero per 1/6 6/1 6/4 7/6. Federer, dopo la conquista degli Australian Open, non riesce ad ottenere la vittoria del suo secondo Slam stagionale.

Come da pronostico.... ;) non c'è stata partita troppo forte Rafa e troppi errori gratuiti di Roger....niente Grande Slam manco quest'anno... :rolleyes: :p

romans 06-10-2007 09:23 PM

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Come da pronostico.... ;) non c'è stata partita troppo forte Rafa e troppi errori gratuiti di Roger....niente Grande Slam manco quest'anno... :rolleyes: :p


... e mi sa nianco i prossimi. :rolleyes: è palese che ormai ha il complesso di Nadal sulla terra. :cool:

pietro14 06-11-2007 03:32 PM

tennis erba e scommessa
 
inizia la stagione sull'erba.....federer si rifarà con gli interessi
e
mentre lavoro , ho fatto una scommessa sul tennis...halle e queens
giocati molti tennisti e poi ho messo
alexander peya vs jaremi baker (tutte indovinate mi manca solo questa)
peya vincente
non so neanche chi sia....... :p :p :p :p
so solo che era 1 set a 0
e sopra 5-2 al tie-break 2° set...
ha perso 7-5 e ora un set pari :mad: :mad: :mad: :mad:
ma chi è sto peya qualcuno lo conosce???? :) :) :) :) :) :)

shifty 06-11-2007 04:17 PM

ogni campione ha il suo habitat.
mai che lo si battwe li ;)


All times are GMT +2. The time now is 12:35 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.