![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Ho scaricato un plug in, ora funzionano i link con web tv, quando ci sono i link con p2p tv però non vanno in funzione. |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
qualcuno potrebbe dirmi perchè non mi vanno più??? uso internet explrer 6, wmp9 + codec... popup consentiti al sito www.coolstreaming.us script attivi clicco sul canale - o su un video - e invece di aprirsi una nuova finestra... il browser se ne va alla pagina iniziale di cool... AIUTO!!!!! ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
magari anche in mp.....grazie! |
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
apri l'elenco radio.. in alto c'e' "Stations Setting" da li puoi aggiungerne di nuove.
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) |
|
|
|||
|
|||
|
grazie 1000!
|
|
|
|||
|
|||
|
Abbiamo aggiunto una chat.
Vi segnalerà quando qualcuno e' online lampeggiando E' in fase di test.
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Ho inserito una radio........faccio la procedura di eliminazione e non me la elimina???Nella fattispecie la radio è 100.7 FM ICRT .......... |
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
da oggi mi è scomparsa la toolbar nel browser.. ma nelle impostzzioni applicazioni tra i programmi c'è sempre.. come faccio per riattivarla nel browser?
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
prova così....clicca col tasto destro su un'altra toolbar o comunque sulla barra dei pulsanti(es. indietro, avanti, termina, preferiti)naturalmente in una zona dove non ci sono pulsanti e nel menù ch ti dovrebb apparire clicca su Coolstreaming Tool-bar v1.0 Toolbar |
|
|
|||
|
|||
|
grazie!!! è ricomparsa adesso.. anche se rimpicciolita sulla destra del browser.. ma l'importante è che c'è!! thank you
|
![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
|
|