![]() |
|
|
|||
|
|||
![]() Toolbar dal quale potrete avere il totale controllo del sito e Mediacenter - Potrete aggiungere nuove radio - Effettuare varie ricerche - Ricevere news da parte di Coolstreaming - Gli ultimi topic dei nostri forum - popups block ads/cookie e altro ancora! Download attivo: http://coolstreamingtoolbarv10.ourtoolbar.com/ Per Internet Explorer e Firefox. Statistiche uso Toolbar al 1 Dicembre 2006: 2.046.914 (Fonte Conduit©)
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) Last edited by staff : 12-02-2006 at 12:41 PM. |
|
|
|||
|
|||
|
si ma da dv la scarico??
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
stay tuned...ancora deve arrivare. ![]()
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|
|||
|
|||
|
è cool
molto bella graficamente |
|
|
|||
|
|||
|
Hoorray!Grandi!Evviva!
(Premettendo che non saprei da dove cominciar a farla,volevo chiederla,ma...mi pareva chieder troppo!) |
|
|
|||
|
|||
|
aaaaaaaaahhhhhhhhhh beh................comunque mi sembra una genialata!
|
|
|
|||
|
|||
|
ottimo, cosi nn spendete nulla visto che se è quella che penso o si fà grutitamente da un site!! cmq molti complimenti!
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
sarà compatibile con FIREFOX??
speriamo di si...perchè ormai le statistiche parlano chiaro ed il sorpasso di utenze di firefox rispetto ad internet explorer è palese ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
se è quella che conosco io: è compatibile con firefox tranne ke con firefox2 beta1! |
|
|
|||
|
|||
|
correggo firefox 2 beta 2|||
|
![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
|