![]() |
|
|
|||
|
|||
|
be' non penso sia stato già detto....e non so neanche se si può inserire nella toolbar essendo uno stream sop, anzi credo proprio di no....però radio adminchiam nella toolbar sarebbe carina...
|
|
|
|||
|
|||
|
A me interesserebbe radio globo come radio, molto divertente
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
inserita radio globo la trovi sotto more radio...
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Grazie Nacus ma non siamo proprio una radio ... anzi non siamo nulla... però quanto ci divertiamo... ah quanto ci divertiamo!!! ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
e poi non han un ip fisso, ecco un consiglio per j5: creati un no-ip
|
|||
|
|||
|
Quote:
Magari non qui... ma sai dirmi come si fa a crearsi un no ip?!? |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
prova a vedere no-ip.org....... o comunque cerca su google molti siti offrono questo tipo di servizio.... |
|
|
|||
|
|||
|
anche se non uso la toolbar consiglio tutte le radio del gruppo virgin:
Virgin Classic Rock Virgin Radio Virgin Radio Groove la mia preferita, e Virgin Xtreme nonchè la steminata famiglia di radio del gruppo SKY.FM ABN
|
|||
|
|||
|
Inserite radio
u2 m adonna roxette soundtrack Depechemode Queen
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) |
|
|
|||
|
|||
|
inserite radio virgin / Groove / Extreme
![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
|
|