![]() |
|
|
|||
|
|||
|
salve ho scarikato lìultima versione toolbar...ma alcune radio pronciapli nn funzionano tipo 105.rds,rtl.radio italia radio deejay,ma le altre funzionano.mi compare un triangolo giallo!
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
ciao, controlliamo....
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
ciao!ho ankora lo stesso problema...avete risolto..?? è un problema mio?? ![]() |
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao le radio funziona regolarmente dai un occhiata al tuo lettore windows media player.
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) |
![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
|
|