Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   TV ANTS (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   TV ANTS - Obbligatorio aggiungere tracker (https://www.coolstreaming.us/forum/a/10352-a.html)

dj domyx 06-11-2006 06:02 PM

TV ANTS - Obbligatorio aggiungere tracker
 
Ragazzi, per un buon funzionamento del soiftware, dovete aggiungere questo tracker tracker2.tvants.com

Per aggiungerlo basta andare sulla linguetta in alto "servers". Cliccare "ADD" in basso e nella nuova finestra, immettere nei primi due campi tracker2.tvants.com

CIAOO

mirko91 06-11-2006 06:04 PM

Aggiunta di nouvi canali sul tracker, cambiamenti sostanziali sul funzionamento o solo dettagli?

giacchettone 06-11-2006 08:01 PM

è un tracker con propri canali, dopo che lo avete aggiunto in name e address spuntate

ABNormal 06-11-2006 09:05 PM

Quote:
Originally Posted by mirko91
Aggiunta di nouvi canali sul tracker, cambiamenti sostanziali sul funzionamento o solo dettagli?

RTVI
Nashe Kino
LCI
Léman bleu
CCTV5
CCTV5
CCTV1
Normandie TV
C9 Télévision
Rambler
ESPN
ned2
sport5
Astro Center
RTR-planeta
HKGOLDEN
TV5 monde
Belarus-tv
Clermont Premiere
Bloomberg France
L'équipe TV(Audio)
I>Télé

questi sono i canali strimmati in più sul secondo server
e visto che è meno conosciuto è anche meno intasato
una risorsa in più quindi

Main_Man_81 06-12-2006 03:57 PM

Ottimo.
Oggi evidentemente l'altro tacker era intasato..mi bufferizzava con grande lentezza. Appena aggiunto il nuovo tracker mi è partito spedito ;)

esser 06-12-2006 04:55 PM

E' vero, questo nuovo tracker è assolutamente indispensabile. Mi ha caricato tranquillamente una 30ina di canali quando quello principale era out come al solito a quest'ora e su cctv-5 a 430 di rate si vede la partita dell'Australia senza difficoltà.

albino82 06-13-2006 01:57 PM

Ua volta che ho aggiunto questo server cosa devo fare??? a me compare un messaggio che dice:please make sure you have sufficient bandwidth........è perchè è intasato il server??Grazie

17mika 06-13-2006 02:38 PM

Quote:
Originally Posted by albino82
Ua volta che ho aggiunto questo server cosa devo fare??? a me compare un messaggio che dice:please make sure you have sufficient bandwidth........è perchè è intasato il server??Grazie


Aspetti finché carica il canale

KamaL 06-13-2006 03:28 PM

Grazie per la segnalazione :D

Purtroppo sembra che questo tracker non sia molto popolare.. Ci sono pochissimi utenti connessi. Basta guardare la colona "Audiences" per veddere che ci sono canali perfino senza streamers.

Aspettiamo e vediamo se ci saranno dei buoni sviluppi.

EDIT: ora che ci faccio cosa, ci sono dei stream di CCTV5 di buona qualita' con molti utenti. Il tracker generle non funziona ora durante la partita , come era gia' successo precedentemente. Quindi devo dire che e' proprio utile

Thanks again :D

Weston 06-13-2006 06:38 PM

Salve,
ho aggiunto il nuovo tracker, come consigliato, ma sono buoni 40 minuti che provo a caricare CCTV5 e..... niente! Che voi sappiate c'è qualche motivo in particolare (che so,server bloccati...)? Il canale trova solo una connessione: è possibile?

Grazie. :D


All times are GMT +2. The time now is 04:03 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.