Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   TV ANTS (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Chiedo scusa e scusate l'ignoranza...problemi (https://www.coolstreaming.us/forum/a/46001-a.html)

saturdaycure 11-18-2007 07:10 PM

Chiedo scusa e scusate l'ignoranza...problemi
 
Ho installato TvAnts ( insieme a usee)ed ho avuto due problemi

Il primo che riguarda il programma Tv Ants: Lo installo e mi dice un qualcosa in inglese " the program a expired on your machine, please download new version" ma non mi fa scaricare nessuna nuova versione

Secondo appena scaricato Usee quando faccio una ricerca in google mi esce fuori una piccola finestra che mi traduce ciò che scrivo presuribilmente in cinese.
Vado giù nella barra delle appplicazioni a ricambiare nella barra della lingua , ma dove dovrebbe essere solo it ora trovo anche ch e en...
Che posso fare?

Vi prego scuse anticipate se vi semrbano domande sciocche...

dave.heat 11-18-2007 07:20 PM

vai sul sito ufficiale tvants.com. per usee è la prima volta che sento parlare di sta cosa e non sapreo proprio

keynes 11-18-2007 07:21 PM

per il primo problema non ti posso dare una mano per quanto riguarda il secondo vai nella sezione uusee, è una tematica che è stata già trattata.

saturdaycure 11-18-2007 07:31 PM

grazie proverò a cercare...

ABNormal 11-18-2007 07:51 PM

da dove hai scaricato tvants?
di sicuro il sito da dove hai preso il file non ha aggiornato i files all'ultima versione di questo software.
vai sul sito ufficiale e scaricalo da lì, nonostante la lentezza.


(a pensarci bene non sono sicuro di aver fatto un aggiornamento al file conservato sul mio sito.... ora controllo... )

corso 11-18-2007 07:52 PM

Quote:
Originally Posted by saturdaycure
grazie proverò a cercare...


il primo problema traduce: il tvants che hai scaricato e' vecchio, scarica l'ultima versione. per il secondo devi disinstallare uusee e ri- installare la versione in inglese. altrimenti tutto ti apparira' in geroglifici.anche applicazioni che non c'entrano niente. :D

saturdaycure 11-18-2007 07:57 PM

Allora il primo problema l'ho risolto reinstallando la vecchia versione di Tv ants ..ed elimando l'ultima che ho trovato qui...la versione nel sito di abn normal funziona ..almeno a me funziona...

Usee l'ho disinstallato , eliminato la lingua cinese...dove posso trovare usee in inglese?

Comunque ...siete grandi ..nel giro di un ora risolvete i problemi.
Grazie a tutti

corso 11-18-2007 08:19 PM

Quote:
Originally Posted by saturdaycure
Allora il primo problema l'ho risolto reinstallando la vecchia versione di Tv ants ..ed elimando l'ultima che ho trovato qui...la versione nel sito di abn normal funziona ..almeno a me funziona...

Usee l'ho disinstallato , eliminato la lingua cinese...dove posso trovare usee in inglese?

Comunque ...siete grandi ..nel giro di un ora risolvete i problemi.
Grazie a tutti


se ricordo bene dovrebbe essere QUI


All times are GMT +2. The time now is 11:55 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.