Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   TvKoo (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Pensavo meglio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/11207-a.html)

ngiolett 07-04-2006 08:31 AM

Pensavo meglio
 
Ho installato ieri per la prima volta tvkoo. Posso capire che appena si vede un programma ci metta un pò di tempo x caricare il buffer ma poi si riesce a vedere max per un paio di minuti e poi deve ricaricare di nuovo. Che senso ha vedere la tv su internet se la devi vedere in questo modo???forse ci sono delle impostazioni per evitare tutto questo???

zibibbo 07-04-2006 08:39 AM

più e più volte ti è stato consigliato di leggere un po' il forum soprattutto le varie guide, il bufferizzare continuo del canale può dipendere da tante cose, dalla tua adsl, dalla qualità del canale.. ecc. prova ad aumentare il buffer del windows media player a 40 o 50 secondi.
... si vede tutto bene, ma devi avere pazienza e devi perderci un po' di tempo per capire il meccanismo :D

ngiolett 07-04-2006 09:18 AM

guarda che le ho lette, ho provato anche con il buffer a 40-50-60 ed ho installato cfosspeed-v212. Ma funziona sempre allo stesso modo

petrescu 07-04-2006 09:29 AM

perchè esaurisci tutti? prova un po' tutti i programmi! io all'inizio senza chiedere niente a nessuno mi sono scaricato tutti i programmi e li ho provati. quelli che ho ritenuto migliori o che comunque mi andavano meglio me li sono tentuti. è talmente intuitivo che non ci sarebbe bisogno neanche di guide. ovviamente poi ho iniziato a chiedere i canali che mi interessavano: ora faccio tutto da solo. fai qualcosa tu...se no qualcuno gli lasci il cellulare così si fa chiamare :D

ngiolett 07-04-2006 09:35 AM

Non mi è mai capitato di essere trattato così in un forum. I topic servono soprattutto a questo, ad aiutare chi è in difficoltà su qualche argomento. Vabbè, grazie comunque a tutti!!!

mazza991 07-04-2006 09:43 AM

Io kon l'adsl più bassa nel mondo mi riesco a vedere tutto quello ke vuoi con una accettabile qualità .Quindi non dire pensavo meglio se non hai fatto prove.
E' ovvio ke se uno si vuole vedere una partita si deve iscrivere al forum almeno una settimana prima per poi fare ogni giorno prove su prove per arrivare al giorno della partita utilizzando il miglio programma testato e con le impostazioni messe durante i test . Non mi rivolgo solo a te ma specialmente a coloro che dicono sono nuovo aiutatemi a 30 min dalla partita.

sefirothmorpheus 07-04-2006 09:45 AM

Sei uno dei pochi iellati cui nn va bene tvkoo. Puo' succedere.
provane altri allora: Tvants, tvuplayer, sop 0.97... sn quelli che per ora funzionano con i canali sportivi.
una volta funzionavano anche pplive e ppstream (ti consiglio di scaricre anche quelli).
facci sapere.

LunaBlu 07-04-2006 01:36 PM

Quote:
Originally Posted by ngiolett
Non mi è mai capitato di essere trattato così in un forum. I topic servono soprattutto a questo, ad aiutare chi è in difficoltà su qualche argomento.

Scusa ma cosa stiamo facendo? Hai aperto 5 dicussioni in 2 giorni (quando ne sarebbe bastata una) eppure abbiamo sempre risposto. Stiamo rispondendo a tutto ma se tu non ascolti i consigli cosa ci possiamo fare? Ti ho scritto circa 3 volte che devi scaricare più di un p2p e vedere quello che funziona meglio sul tuo pc perché è una cosa soggettiva. Ti ho linkato la sezione da cui scaricare i p2p, consigliandoti anche sopcast, tvuplauer e tvants. Ti ho poi linkato una guida dove c'è scritto tutto, e gli altri ti hanno risposto almeno 2 volte a testa. Più di così cosa dobbiamo fare? Se vuoi che ti spieghiamo passo passo dove cliccare dovrai aspettare molto, perché ci sono molte guide che fanno questo e linkartele ci sembra abbastanza, ripeterle è inutlie. Fai come ti è stato consigliato e vedrai che riesci. ;) Ciao.

pietrosanero 07-04-2006 02:15 PM

Quote:
Originally Posted by mazza991
Io kon l'adsl più bassa nel mondo mi riesco a vedere tutto quello ke vuoi con una accettabile qualità .Quindi non dire pensavo meglio se non hai fatto prove.

me too :D :D con la lentissima 640k di alice mi funzionano tutti i programmi e difficilmente ho problemi a vedere gli eventi in maniera fluida.....basta farci un po la mano! poi mica c'è solo tvkoo.....ci sono un sacco di programmi, provali tutti e quello che ti funziona meglio lo usi! ;) ;) ;)

mazza991 07-04-2006 02:30 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
me too :D :D con la lentissima 640k di alice mi funzionano tutti i programmi e difficilmente ho problemi a vedere gli eventi in maniera fluida.....basta farci un po la mano! poi mica c'è solo tvkoo.....ci sono un sacco di programmi, provali tutti e quello che ti funziona meglio lo usi! ;) ;) ;)

Vabbe non esageriamo e pstream e pplive a me mi sa ke .................................................. .................................................. .............. ci siamo capiti!!!!!!!!!


All times are GMT +2. The time now is 05:21 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.