Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Supporto Software > TvKoo

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 01-05-2006, 12:41 PM
gigag84 gigag84 is offline
Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 86
gigag84 is on a distinguished road
Default

con alice 640 e tvkoo


posso vedere i canali a 350kbps come NATIONAL GEOGRAFIC e DISNEY CHANNEL ma si intoppa ogni 3-4 minuti ricaricando tutto il buffer dei canali CCTV5 e ogni altro a 440 kbps

ho impostato cmq il buffer di wmp10 a 60secondi

questi sono i risultati
sapete come posso risolvere il mio problema?


Reply With Quote
  #2  
Old 01-05-2006, 12:50 PM
dj domyx dj domyx is offline
Moderatore per Mestiere
 
dj domyx's Avatar
 

Join Date: May 2005
Location: Salerno (Italy)
Posts: 852
dj domyx is on a distinguished road
Send a message via MSN to dj domyx
Default

Quote:
Originally Posted by gigag84
posso vedere i canali a 350kbps come NATIONAL GEOGRAFIC e DISNEY CHANNEL ma si intoppa ogni 3-4 minuti ricaricando tutto il buffer dei canali CCTV5 e ogni altro a 440 kbps

ho impostato cmq il buffer di wmp10 a 60secondi

questi sono i risultati
sapete come posso risolvere il mio problema?

Purtroppo è la velocità della tua ADSL. Potresti provare ad alzare ancora il buffer del tuo wmp.
Cmq ti spieogo. Tvkoo scarica un pezzo di video alla volta e lo riproduce sul tuo pc (ecco xkè il buffer poi riparte da 0). La velocità della tua ADSL non permette ke il download finisca nel lasso di tempo in cui il wmp riproduce il video già scaricato ma ne rikiede di + quidi hai una pausa nel filmato
__________________
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui
Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA !
Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui

Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum.
PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU !


Reply With Quote
  #3  
Old 01-05-2006, 12:51 PM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Default

640 son pochi...
__________________
CoolStreaming on Iphone / Ipad / Android / Android Tablet
Install Now Click Here


Reply With Quote
  #4  
Old 01-06-2006, 12:58 PM
fiat fiat is offline
Junior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 18
fiat is on a distinguished road
Exclamation

Alla cortese attenzione di tutti!!!!!


Ho letto che per tvkoo 640k sono pochi ,non vorrei contraddire nessuno ma 2 riflessioni sono d'obbligo; presumendo che con la adsl 640k potenzialmente uno va a640k pero' sappiamo bene che e' di meno quindi togliamo 100k per la patria ne restano 540, presumiamo ancora che altri 40k vanno a farsi benedire ne restano 500k ,quindi dato che cctv5 di tvkoo va a 441k non capisco perche' il canale si veda a scatti , comunque diciamo pure che e' come dite voi allora perche' anche i canali di tvkoo che vanno a 340 vanno male dato che la velocita effettiva di una adsl a 640k e di circa 500k? poi perche' i canali ppstream che vanno a 450k vedi schangai sports con la adsl a640k va con i *****? .Poi sono andato sul sito di tvkoo(quello ufficiale) e traducendo ? per ? dicono che per far andare bene questo programma serve una adsl a512k minimo quindi dovrbbe andare bene con la nostra 640k e bene non ci va.Secondo me questo e' un grave errore del programma che qualcuno deve segnalare agli autori di tvkoo. Grazie per l'attenzione.


Reply With Quote
  #5  
Old 01-06-2006, 02:15 PM
gigag84 gigag84 is offline
Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 86
gigag84 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by fiat
Ho letto che per tvkoo 640k sono pochi ,non vorrei contraddire nessuno ma 2 riflessioni sono d'obbligo; presumendo che con la adsl 640k potenzialmente uno va a640k pero' sappiamo bene che e' di meno quindi togliamo 100k per la patria ne restano 540, presumiamo ancora che altri 40k vanno a farsi benedire ne restano 500k ,quindi dato che cctv5 di tvkoo va a 441k non capisco perche' il canale si veda a scatti , comunque diciamo pure che e' come dite voi allora perche' anche i canali di tvkoo che vanno a 340 vanno male dato che la velocita effettiva di una adsl a 640k e di circa 500k? poi perche' i canali ppstream che vanno a 450k vedi schangai sports con la adsl a640k va con i *****? .Poi sono andato sul sito di tvkoo(quello ufficiale) e traducendo ? per ? dicono che per far andare bene questo programma serve una adsl a512k minimo quindi dovrbbe andare bene con la nostra 640k e bene non ci va.Secondo me questo e' un grave errore del programma che qualcuno deve segnalare agli autori di tvkoo. Grazie per l'attenzione.

ti quoto e cmq voglio retificare quanto hai detto
i canali a 350 di tvkoo come disney channel mi funzionano senza intoppi...
spero che una versione aggiornata possa correggere l'errore
grazie della partecipazione a tutti
saluti


Reply With Quote
  #6  
Old 01-06-2006, 08:06 PM
dj domyx dj domyx is offline
Moderatore per Mestiere
 
dj domyx's Avatar
 

Join Date: May 2005
Location: Salerno (Italy)
Posts: 852
dj domyx is on a distinguished road
Send a message via MSN to dj domyx
Default

Quote:
Originally Posted by fiat
Ho letto che per tvkoo 640k sono pochi ,non vorrei contraddire nessuno ma 2 riflessioni sono d'obbligo; presumendo che con la adsl 640k potenzialmente uno va a640k pero' sappiamo bene che e' di meno quindi togliamo 100k per la patria ne restano 540, presumiamo ancora che altri 40k vanno a farsi benedire ne restano 500k ,quindi dato che cctv5 di tvkoo va a 441k non capisco perche' il canale si veda a scatti , comunque diciamo pure che e' come dite voi allora perche' anche i canali di tvkoo che vanno a 340 vanno male dato che la velocita effettiva di una adsl a 640k e di circa 500k? poi perche' i canali ppstream che vanno a 450k vedi schangai sports con la adsl a640k va con i *****? .Poi sono andato sul sito di tvkoo(quello ufficiale) e traducendo ? per ? dicono che per far andare bene questo programma serve una adsl a512k minimo quindi dovrbbe andare bene con la nostra 640k e bene non ci va.Secondo me questo e' un grave errore del programma che qualcuno deve segnalare agli autori di tvkoo. Grazie per l'attenzione.

ciò nn toglie ke 640 son pochi !! con 640 per te andrà benissimo SOP
__________________
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui
Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA !
Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui

Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum.
PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU !


Reply With Quote
  #7  
Old 01-07-2006, 01:54 PM
gofabio gofabio is offline
Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 10
gofabio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by dj domyx
ciò nn toglie ke 640 son pochi !! con 640 per te andrà benissimo SOP

mi fai capire perchè con la stessa ADSL, SOP dopo averlo aperto mi viene fuori la lista canali e dopo poco mi salta e mi viene fuouri la scritta "viviplay......."; dipende da WIN 98?


Reply With Quote
  #8  
Old 01-07-2006, 10:45 PM
eminem eminem is offline
Senior Member
 
eminem's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Location: Davanti al PC
Posts: 72
eminem is on a distinguished road
Default

Sono daccordo 500 k ci sono cmq e sono sufficienti per un p2p a mio avviso (senza considerare il lato upload aovviamente ma qui ringraziamo chi ci uppa ).
Vi ricordo che con ppstream una alice 64 nn ha nessun problema, le partite si vedono senza scatti.


Reply With Quote
  #9  
Old 01-08-2006, 12:28 AM
coira coira is offline
Senior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 95
coira is on a distinguished road
Default

Io dalla Svizzera con 575 Kbps di download non ho nessun problema di scatti con TVKoo.L'unico momento che continua ad andare a scatti e quando ci sono partite italiane di calcio. Partite inglesi o spagnoli nessun problema. Infatti adesso sto guardando il Barcellona con un Buffer di 30. Stranamente con Palermo - Juve ho avuto un sacco di problemi. ( Shanghai...)


Reply With Quote
  #10  
Old 01-08-2006, 12:32 AM
coira coira is offline
Senior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 95
coira is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by dj domyx
ciò nn toglie ke 640 son pochi !! con 640 per te andrà benissimo SOP


Io continuo ad avere un sacco di problemi con SOP con 575 Kbps di download.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:12 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.