Forum

Forum (http://www.coolstreaming.us/forum/)
-   TvKoo (http://www.coolstreaming.us/forum/tvkoo/)
-   -   Nuovo errore TVKOO nell'aggiornamento (stavolta non parte) (http://www.coolstreaming.us/forum/tvkoo/6390-nuovo-errore-tvkoo-nellaggiornamento-stavolta-non-parte.html)

ema75 01-21-2006 12:40 PM

Nuovo errore TVKOO nell'aggiornamento (stavolta non parte)

Ragazzi, da ieri che tentando di avviare TVKOO mi appare la solita finestrella che il programma vecchio e non posso usarlo. Clicca OK per cominciare l'Update. Io clicco sul tasto Update, ma il processo di aggiornamento del programma non parte. Aggiungo di aver gi provato a riscaricarlo da capo da coolstreaming.it, ma il problema rimane invariato. Qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie.

staff 01-21-2006 01:03 PM

fuziona tutto regolarmente

brian82may 01-21-2006 01:08 PM

Quote:
Originally Posted by staff

scusa staff ma a me tvko non mi da la lista canali da quasi 4 giorni oppure mi dicw wait o simili al posto dei canali..la versione aggiornata 060121A e mi pare d'aver capito nel forum che un problema che hanno in tantissimi

ema75 01-21-2006 01:54 PM

Quote:
Originally Posted by staff

Scusa staff, ma io non voglio e non sono stato affatto polemico... Ma il problema dell'aggiornamento a me lo fa eccome, ho scritto anche e lo ribadisco, che ho provato a riscaricare interamente il programma dal link di coolstreaming, ma il risultato stato assolutamnete lo stesso. Non si aggiorna, quando faccio clic su Update mi appare una scritta con caratteri incomprensibili (presumo cinesi) con un punto esclamativo finale e il processo d'installazione rimane fermo; ho provato ad aspettare un paio di decine di minuti, ma niente. Quindi non va tutto bene. Ho la vers.060118A.

dave.heat 01-21-2006 02:02 PM

Quote:
Originally Posted by brian82may
scusa staff ma a me tvko non mi da la lista canali da quasi 4 giorni oppure mi dicw wait o simili al posto dei canali..la versione aggiornata 060121A e mi pare d'aver capito nel forum che un problema che hanno in tantissimi

prova a fare manulamente l'update dall'apposita icona sul desktop

Corvinus 01-21-2006 02:02 PM

ema75, nella finestra con i caratteri cinesi (immagino non codificati) ci sono tasti premibili?

anche a te, come ad altri consiglio di portarti il file update.exe in un altra cartella e lanciarlo li.

facci sapere

brian82may 01-21-2006 02:15 PM

Quote:
Originally Posted by dave.heat
prova a fare manulamente l'update dall'apposita icona sul desktop

l'ho gi fatto..ripetutamente..ma scusa non la060121a l'ultima versione?

ema75 01-21-2006 02:16 PM

Ciao, premetto che i file di TVKOO li ho messi tutti e tre in una cartella che ho chiamato TVKOO sul desktop, ho provato a far partire manualmente l'update sia nella cartella originaria che direttamente sul desktop, cio mi sono spostato l'update.exe sul desktop e l'ho fatto partire da l, ma il risultato non cambia :( ... Mi d per un attimo la scritta Check Version e poi quella serie di caratteri cinesi non ben codificati con il punto esclamativo finale. Il pulsante di Update rimane attivato, lo posso premere all'infinito, ma non succede nulla. Grazie per i suggerimenti comunque, se ne arriveranno altri bene, senn mi sa che mi tocca di aspettare a riscaricare daccapo un'altra versione che non abbia questo baco. :(

Corvinus 01-21-2006 02:21 PM

tra un attimo ti mando zippata la mia cartella di tvkoo aggiornata, ora ti do il link, il tempo di upparla

ema75 01-21-2006 02:23 PM

Grazie!!! :)

All times are GMT +2. The time now is 10:58 PM.