Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   TvKoo (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   prove e problemi (https://www.coolstreaming.us/forum/a/6563-a.html)

thedude05 01-25-2006 01:59 AM

prove e problemi
 
Sono su cctv soccer adesso, ci sono solo 3 utenti (me compreso) stanno facendo vedere i gol di parma fiorentina, pero' mi si inchioda in continuazione...ma com'e'? Qui non e' questione di entra ed esci, eppure ribufferizza in continuazione: sta almeno 30 secondi fermo ogni 5/6 che va.
Suggerimenti per stabilizzarlo?
grazie

LunaBlu 01-25-2006 02:14 AM

3 utenti sono sicuramente pochi, se provi un canale con parecchi utenti vedrai che funzionerà meglio.
Ad ogni modo tvkoo va un po' a fortuna, ad alcuni funziona bene ed altri meno... al di là di impostare il buffer di wmp tra i 40 e i 60 secondi... putroppo non c'è altro che si possa fare. :rolleyes:

thedude05 01-25-2006 08:30 AM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
meno... al di là di impostare il buffer di wmp tra i 40 e i 60 secondi... putroppo non c'è altro che si possa fare. :rolleyes:


Lunablu ti ringrazio ancora perche' stai rispondendo a tutte le mie domande.
L'ho fatta la prova di impostare il buffer eppure non ho notato grossi cambiamenti e/o miglioramenti.
Durante le partite e' un incubo perche' si inchioda in continuazione, pero' l'ho sempre attribuito all'entra e esci selvaggio di chi non segue le regole...
oggi in previsione della coppa italia di giovedi ho voluto fare delle prove, senza disturbare nessuno, su canali "importanti" ma ad orari non "trafficati" (ecco perche' solo 3 utenti) eppure la situazione non e' cambiata.
Se per assurdo sono da solo, unico utente su un canale di tvkoo, non dovrei vedere fluido? senza scatti e interruzioni??
buffer o non buffer impostato?
(che ripeto a me non cambia niente, sara' che c'e' qualche altra impostazione da modificare? eppure consultando il forum, quello e' l'unico suggerimento che viene ripetuto piu volte...)
grazie
ciao
m.

Alexyz82 01-25-2006 10:35 AM

TvKoo e le simpatie
 
:cool:
Quote:
Originally Posted by thedude05
Lunablu ti ringrazio ancora perche' stai rispondendo a tutte le mie domande.
L'ho fatta la prova di impostare il buffer eppure non ho notato grossi cambiamenti e/o miglioramenti.
Durante le partite e' un incubo perche' si inchioda in continuazione, pero' l'ho sempre attribuito all'entra e esci selvaggio di chi non segue le regole...
oggi in previsione della coppa italia di giovedi ho voluto fare delle prove, senza disturbare nessuno, su canali "importanti" ma ad orari non "trafficati" (ecco perche' solo 3 utenti) eppure la situazione non e' cambiata.
Se per assurdo sono da solo, unico utente su un canale di tvkoo, non dovrei vedere fluido? senza scatti e interruzioni??
buffer o non buffer impostato?
(che ripeto a me non cambia niente, sara' che c'e' qualche altra impostazione da modificare? eppure consultando il forum, quello e' l'unico suggerimento che viene ripetuto piu volte...)
grazie
ciao
m.


Premesso che so bene che aggirare il problema non significa risolverlo :D ti consiglio di utilizzare programmi più stabili da questo punto di vista come pplive e ppstream, e di lasciare tvKoo come ultima risorsa.
Nel caso il canale che vuoi vedere sia presente solo su tvkoo,, immagino che quando ci sarà la partita ci saranno anche molte più persone (anche loro forzate ad usare quel prg) e allora (forse) sarà un po' più fluido. Confermo comunque quello che ha già detto LunaBlu, e cioè che è possibilissimo che qualcuno posti un msg tipo "TvKoo a me va da sballo", visto che quel programma va un po' a simpatie :D .
Byez

catanese-sugnu 01-26-2006 04:47 PM

anche a me tvkoo non piace per niente...sopra il buffer arriva a 100%...Cammina un pò appena il buffer ricomincia si blocca...E'un vero peccato!!!cmq usate più spesso sop,pplive e ppstream...sono i migliori!!!

dave.heat 01-26-2006 04:49 PM

Quote:
Originally Posted by catanese-sugnu
anche a me tvkoo non piace per niente...sopra il buffer arriva a 100%...Cammina un pò appena il buffer ricomincia si blocca...E'un vero peccato!!!cmq usate più spesso sop,pplive e ppstream...sono i migliori!!!

dipende da ke kanale è...alcuni kanali sono perfetti, altri meno...cio dipende da molti fattori

thedude05 01-26-2006 09:29 PM

mi sa che e' ho capito qual e' il mio problema:
in upload ho solo 149.68kb , meno di 180 cioe'. (18.71KB)
per la cronaca in download vado a 153 KB (1229.44kb)
micky

ABNormal 01-27-2006 01:07 AM

premetto che ho banda a sufficenza x non dovermi lamentare.
ma tvkoo ha sempre avuto problemi di stabilità.
ho notato, però che se si preme stop sul player del programma, ci si apre il proprio win media player (con vlc non ho provato) e faccio partire mms://localhost:9800 la visione mi risulta molto più stabile.
Sarà culo? Sarà solo una mia impressione? non so, ma mi sembra andare meglio.
provateci anche voi e fatemi sapere.
ABN

giammy1288 02-22-2006 03:44 PM

I canali abbastanza stabili sono tv1 tv2 e tv3... gli altri sono poco stabili... tvkoo va a correnti alternate...

dani 03-16-2006 11:57 AM

A me tvkoo non parte. Nella finestra in alto a destra viene scritto "No web site is configured at this address". AIUTO!!


All times are GMT +2. The time now is 11:21 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.