![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
arrivi tardi.. ![]() già se ne parlava! ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
a me dice:
EXCEPTION EOSERROR IN MODULE TVNOO.EXE AT 0000D715 SYSTEM ERROR. CODE 5 ACCESSO NEGATO e dopo che sciaccio OK dice: L'ISTRUZIONE A "xxxxxx" HA FATTO RIFERIMANTO ALLA MEMORIA A "xxxxx".LA MEMORIA NON POTEVA ESSERE "READ" Che devo fare?non mi va! |
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
nessunoooooooooooooo?????
|
|
|
|||
|
|||
|
ok...credo di aver risolto....ma nn mi chiede di inviare l'ID!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
chi avete bannato?
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
sassi.............no, scherzo il solito spammer rompiballe ![]()
|
|||
|
|||
|
GG8 che faceva spam ad un sito!!!!!
Due volte si e' iscritto e' ha fatto Spam!!! |
|
|
|||
|
|||
|
A me quando lo apro mi dà errore e si chiude da solo...
|
|
|
|||
|
|||
|
Ho la soluzione ai vostri problemi..
quando TVnoo crasha è perchè su tvkoo hanno cambiato qualche parametro.. dato che tvnoo è basato interamente su tvkoo risente di questo problema.. Ma c'è la soluzione! Nella cartella dove avete installato tvnoo dovreste avere anche il file KooPlayer.ocx e un file chiamato UpActiveX.exe Cliccate su UpActiveX e lui provvederà ad aggiornarvi il kooplayer.ocx ![]() Dopo l'aggiornamento TVnoo riprenderà a funzionare alla grande... SmAiL RuLeZ! |
![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
|
|