![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Qui è indicato come inserire un proprio stream su tvuplayer:
Per prima cosa prendere visione di queste 2 guide: http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=1250 http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=1393 Fatto questo procediamo con la vera e propria guida: 1 Registrarsi QUI. 2 Scaricare il programma per inserire i canali su tvu (disponibile per windows e linux) QUI. Io dimostrerò il software windows. 3 Estrarre il file zip compresso ed aprire TvuBroadcast.exe 4 Loggarsi con l'account precedentemente creato 5 Si presenterà così (questi sono i miei dati): 6 Impostato tutto premere su start e a breve dovrebbe comparire su tvuplayer. English Language > Click here for windows Click here for linux
Nuovo arrivato? CLICCA QUI Non sai come usare un software? Vai nella sezione GUIDE oppure consulta la WIKI Guarda GIAMMY TV e ORANGE ROAD TV Giammy ![]() Last edited by giammy1288 : 05-06-2007 at 12:54 PM. Reason: Aggiornamento |
|
|
|||
|
|||
|
ma cla qualita dello stream e mgiliore di sop o no dico in generale!!!!!conviene strimmare su questo o sopcast?
|
|
|
|||
|
|||
|
io preferisco ancora di più tvants a dire il vero...
|
|||
|
|||
|
Sono riuscito, grazie alla guida, a trasmettere qlcs, ma ora mi sorge un dubbio: con la banda che ho non posso tenere molte persone, se pubblico la tv su un programma p2p avrò sempre lo stesso problema o posso tenere più persone?
Last edited by Maradona_ : 03-10-2007 at 02:11 PM. |
|
|
|||
|
|||
|
Aggiornato oggi 06/05/2007
![]()
|
|||
|
|||
|
Quote:
http://wiki.coolstreaming.us/index.php/Tvu_broadcast
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) |
|
|
|||
|
|||
|
se strimmo su TVUplayer come mai dopo 10 utenti collegati il mio canale non si vede più????? essendo un programma p2p non dovrebbe capitare l'opposto? cioè più utenti si collegano e più si vede bene?
![]() |
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
e non si vede più in che senso?...magari è un problema temporaneo dovuto al fatto che la gente si è appena collegata
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|
|||
|
|||
|
si vede nero dopo 14-15 user collegati, e più persone si collegano e più il canale collassa
![]() Last edited by ciaociaociaociao : 10-19-2007 at 05:06 PM. |
|
|
|||
|
|||
|
avete provato ad aspettare che il segnale si stabilizzi e soprattutto la tua banda regge quello che vuoi strimmare?
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
|
|