Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Ufo E Misteri (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Il carabiniere: «Due Ufo in cielo» (https://www.coolstreaming.us/forum/a/19626-a.html)

yatta 08-01-2007 12:54 PM

Il carabiniere: «Due Ufo in cielo»

BOLZANO. «Uno spettacolo magnifico, straordinario. Due palle di fuoco, una più piccola, una più grande, lassù in cielo. Sono rimaste immobili per un minuto e mezzo o due, poi se ne sono andate, quasi in verticale, a velocità allucinante». Lo racconta l’appuntato scelto dei carabinieri Sandro Tebon che, sabato sera, verso le 21 e 45, si trovava davanti al Teatro comunale di piazza Verdi, durante una pausa di uno spettacolo di danza. «Non mi crede nessuno, ma ero insieme a una famiglia di Francoforte. Appena avvistati i due dischi infuocati, pensavamo si trattasse di aerei in fiamme. Ma non si muovevano: immobili. Fossi stato un generale dell’aeronatica, avrei fatto alzare in volo un caccia per capire di cosa si trattava».

Fonte

djvezz82 08-01-2007 06:36 PM

Quote:
Originally Posted by yatta
BOLZANO. «Uno spettacolo magnifico, straordinario. Due palle di fuoco, una più piccola, una più grande, lassù in cielo. Sono rimaste immobili per un minuto e mezzo o due, poi se ne sono andate, quasi in verticale, a velocità allucinante». Lo racconta l’appuntato scelto dei carabinieri Sandro Tebon che, sabato sera, verso le 21 e 45, si trovava davanti al Teatro comunale di piazza Verdi, durante una pausa di uno spettacolo di danza. «Non mi crede nessuno, ma ero insieme a una famiglia di Francoforte. Appena avvistati i due dischi infuocati, pensavamo si trattasse di aerei in fiamme. Ma non si muovevano: immobili. Fossi stato un generale dell’aeronatica, avrei fatto alzare in volo un caccia per capire di cosa si trattava».

Fonte

Azz Yattaredda, forse hai sbagliato sezione, dovevi postarla sul thread delle barzellette.... :D :D

magikoMILAN1982 08-01-2007 06:50 PM

secondo me gli alieni adesso stanno leggendo la notizia del carabiniere e si stanno facendo delle grasse risate :eek: :rolleyes: :rolleyes: :D

shifty 08-01-2007 08:11 PM

credevo fosse una barza appena ho letto il titolo del topic... :rolleyes: :D

zlata9ic 08-02-2007 12:06 AM

Quote:
BOLZANO. «Uno spettacolo magnifico, straordinario. Due palle di fuoco, una più piccola, una più grande, lassù in cielo...

...era il riflesso nei vetri del palazzo di fronte della fiamma che hanno sul cappello :p :D :D :D :D :D :D

yatta 08-02-2007 12:11 AM

Quote:
Originally Posted by zlata9ic
...era il riflesso nei vetri del palazzo di fronte della fiamma che hanno sul cappello :p :D :D :D :D :D :D

:D :D :D mi sto divertendo da matti oggi nel leggervi ... :D :D ma questa battuta supera tutte quelle che ho letto nelle diverse discussioni ... zlata ti stai candidando come vice pietro? :D :D :D

zlata9ic 08-02-2007 12:15 AM

Quote:
...zlata ti stai candidando come vice pietro? :D :D :D

sssssstt...zitta! ché l'omino intrappolato dietro il tuo schermo mi ha già promesso il ban :eek: ;) :D

yatta 08-02-2007 12:18 AM

Quote:
Originally Posted by zlata9ic
sssssstt...zitta! ché l'omino intrappolato dietro il tuo schermo mi ha già promesso il ban :eek: ;) :D

:D :D :D :D :D :D

All times are GMT +2. The time now is 09:15 AM.