Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Ufo E Misteri (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   UFFICIALE:Falso il filmato dell'autopsia dell'alieno (https://www.coolstreaming.us/forum/a/8480-a.html)

ABNormal 04-19-2006 04:45 PM

UFFICIALE:Falso il filmato dell'autopsia dell'alieno
 
Finora c'era chi scommetteva sulla veridicità o sulla falsità di quel filmato.
Da ora si può parlare ufficialmente di una superbufala: lo conferma la "confessione" di un esperto di effetti speciali che ammette di aver costruito "il cadavere" in lattice, argilla e interiora (cervello, apparato digerente) animali.
La notizia è stata divulgata oggi in TG3-Leonardo.

Spiacente per tutti coloro che ci abbiano voluto credere. Io faccio parte degli scettici e quindi lo ritenevo un falso. Avevo ragione.

ABN

LunaBlu 04-19-2006 04:57 PM

Proprio oggi lo hanno detto? Guarda che coincidenza, se ne parlava poco fa. :)
Comunque sia è la conferma ufficiale alle molte "conferme ufficiose" che erano già state date. Su questo video si è discusso molto ma già parecchio tempo fa erano state date motivazioni più che valide sul perché fosse da considerarsi un falso.
Però scettici o no, secondo me in questo caso una mela marcia non fa marcire anche le altre, esistono molti video e documenti considerati veri ancora oggi ed è stato sfidato chiunque a dire il contrario. :D
Comunque sia sono argomenti difficili, sarà off topic ma... io dubito ancora oggi sulla vericità dello sbarco dell'uomo sulla luna, troppe cose non tornano. :rolleyes: :)

jwllives 04-19-2006 05:11 PM

quoto la tua ultima affermazione anche se OT :)

romans 04-19-2006 05:13 PM

Ok, ma era risaputo e anche evidente... colgo l'occasione per dire che "sembra" un falso anche il video delle sfere di luce che fanno un crop circle. almeno secondo il cicap, anche se ne spara molte sull'argomento. Comunque anche fosse, nulla toglie che altri fattori sono molto interessanti e poco spiegabili razionalmente.

lamosier 04-19-2006 06:03 PM

AhUAhUhaUhA Finalmente si sa la verità! Ricordo che quando l'ho visto per la prima volta tanti tanti anni fa sono rimasto scioccato. Comunque era già risaputo dopo i numerosi documentari a proposito; questa non è altro che la conferma definitiva.
Qualcuno sa se si può rivedere da qualche parte TG3-Leonardo la trasmissione che ne ha parlato oggi?

SmAiL 04-19-2006 06:09 PM

Anche io quando lo guardai rimasi scettico.. ora ho avuto conferma della mia sensazione :D

romans 04-19-2006 06:22 PM

Quote:
Originally Posted by lamosier
AhUAhUhaUhA Finalmente si sa la verità! Ricordo che quando l'ho visto per la prima volta tanti tanti anni fa sono rimasto scioccato. Comunque era già risaputo dopo i numerosi documentari a proposito; questa non è altro che la conferma definitiva.
Qualcuno sa se si può rivedere da qualche parte TG3-Leonardo la trasmissione che ne ha parlato oggi?


Andate su questo link http://www.leonardo.rai.it/tgr/HP_TGR/0,8248,22,00.html
Ora è in programma la puntata di ieri, ma credo che presto l'aggiornernno. Forse al giorno successivo.

lamosier 04-19-2006 06:29 PM

Grazie mille! La metteranno sicuramente domani

ABNormal 04-19-2006 08:20 PM

io sono scettico in assoluto sugli UFO.
non che non creda a forme di vita extraterrestre, ma ho alcuni dubbi:

1) che le forme contemporanee alla nostra siano per forza capaci di individuarci
2) che siano forme di vita "compatibili" al nostro concetto di essere vivente (immaginiamoci esseri composti così piccoli che non ci individuino come loro "simili", o esseri che hanno vite di 300000 nostri anni, che hanno battiti cardiaci mensili (nostri mesi).. insomma delle pietre che non ci vedono (come vermi in quei filmati accelerati delle decomposizioni...) e che noi consideriamo "panorama".)

ma soprattutto...
3) trovo strano che degli ET si facciano un giro dell'universo alla ricerca di forme di vita, una galassia alla volta, una stella alla volta, un pianeta alla volta.
trovano, per puro cu|o la terra, vi si dirigano sopra con i loro veicoli, ci guardino dall'alto a poche centinaia di metri dal suolo e......... se ne tornino a casa!
ma che è? sono scemi? hanno millenni da perdere?
nooooo....non mi convince.
nè me basta l'ipotesi che vengano a controllare di tanto in tanto il nostro punto di evoluzione in attesa che diventiamo "degni di comunicare con loro"... neanche fossimo bucatini da scolare al dente.

ABN

Poncia 04-21-2006 02:29 PM

Baggianate!
E' tutto vero!


All times are GMT +2. The time now is 02:42 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.