Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum > Ufo E Misteri

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 04-19-2006, 04:45 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

UFFICIALE:Falso il filmato dell'autopsia dell'alieno


Finora c'era chi scommetteva sulla veridicità o sulla falsità di quel filmato.
Da ora si può parlare ufficialmente di una superbufala: lo conferma la "confessione" di un esperto di effetti speciali che ammette di aver costruito "il cadavere" in lattice, argilla e interiora (cervello, apparato digerente) animali.
La notizia è stata divulgata oggi in TG3-Leonardo.

Spiacente per tutti coloro che ci abbiano voluto credere. Io faccio parte degli scettici e quindi lo ritenevo un falso. Avevo ragione.

ABN
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
  #2  
Old 04-19-2006, 04:57 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Proprio oggi lo hanno detto? Guarda che coincidenza, se ne parlava poco fa.
Comunque sia è la conferma ufficiale alle molte "conferme ufficiose" che erano già state date. Su questo video si è discusso molto ma già parecchio tempo fa erano state date motivazioni più che valide sul perché fosse da considerarsi un falso.
Però scettici o no, secondo me in questo caso una mela marcia non fa marcire anche le altre, esistono molti video e documenti considerati veri ancora oggi ed è stato sfidato chiunque a dire il contrario.
Comunque sia sono argomenti difficili, sarà off topic ma... io dubito ancora oggi sulla vericità dello sbarco dell'uomo sulla luna, troppe cose non tornano.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #3  
Old 04-19-2006, 05:11 PM
jwllives jwllives is offline
Amministratore
 
jwllives's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 5,113
jwllives is on a distinguished road
Send a message via MSN to jwllives
Default

quoto la tua ultima affermazione anche se OT
__________________
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo.

LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT

Grazie a tutti. Jwllives
In vino veritas...in fumo fantasia.


Reply With Quote
  #4  
Old 04-19-2006, 05:13 PM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

Ok, ma era risaputo e anche evidente... colgo l'occasione per dire che "sembra" un falso anche il video delle sfere di luce che fanno un crop circle. almeno secondo il cicap, anche se ne spara molte sull'argomento. Comunque anche fosse, nulla toglie che altri fattori sono molto interessanti e poco spiegabili razionalmente.


Reply With Quote
  #5  
Old 04-19-2006, 06:03 PM
lamosier lamosier is offline
Senior Member
 
lamosier's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Riposto (CT)
Posts: 183
lamosier is on a distinguished road
Default

AhUAhUhaUhA Finalmente si sa la verità! Ricordo che quando l'ho visto per la prima volta tanti tanti anni fa sono rimasto scioccato. Comunque era già risaputo dopo i numerosi documentari a proposito; questa non è altro che la conferma definitiva.
Qualcuno sa se si può rivedere da qualche parte TG3-Leonardo la trasmissione che ne ha parlato oggi?


Reply With Quote
  #6  
Old 04-19-2006, 06:09 PM
SmAiL SmAiL is offline
SpiderPork
 
SmAiL's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Location: dietro di te
Posts: 1,024
SmAiL is on a distinguished road
Default

Anche io quando lo guardai rimasi scettico.. ora ho avuto conferma della mia sensazione
__________________
TrafficanteDiPinguini il BloG!


Reply With Quote
  #7  
Old 04-19-2006, 06:22 PM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Arrow

Quote:
Originally Posted by lamosier
AhUAhUhaUhA Finalmente si sa la verità! Ricordo che quando l'ho visto per la prima volta tanti tanti anni fa sono rimasto scioccato. Comunque era già risaputo dopo i numerosi documentari a proposito; questa non è altro che la conferma definitiva.
Qualcuno sa se si può rivedere da qualche parte TG3-Leonardo la trasmissione che ne ha parlato oggi?


Andate su questo link http://www.leonardo.rai.it/tgr/HP_TGR/0,8248,22,00.html
Ora è in programma la puntata di ieri, ma credo che presto l'aggiornernno. Forse al giorno successivo.


Reply With Quote
  #8  
Old 04-19-2006, 06:29 PM
lamosier lamosier is offline
Senior Member
 
lamosier's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Riposto (CT)
Posts: 183
lamosier is on a distinguished road
Default

Grazie mille! La metteranno sicuramente domani


Reply With Quote
  #9  
Old 04-19-2006, 08:20 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

io sono scettico in assoluto sugli UFO.
non che non creda a forme di vita extraterrestre, ma ho alcuni dubbi:

1) che le forme contemporanee alla nostra siano per forza capaci di individuarci
2) che siano forme di vita "compatibili" al nostro concetto di essere vivente (immaginiamoci esseri composti così piccoli che non ci individuino come loro "simili", o esseri che hanno vite di 300000 nostri anni, che hanno battiti cardiaci mensili (nostri mesi).. insomma delle pietre che non ci vedono (come vermi in quei filmati accelerati delle decomposizioni...) e che noi consideriamo "panorama".)

ma soprattutto...
3) trovo strano che degli ET si facciano un giro dell'universo alla ricerca di forme di vita, una galassia alla volta, una stella alla volta, un pianeta alla volta.
trovano, per puro cu|o la terra, vi si dirigano sopra con i loro veicoli, ci guardino dall'alto a poche centinaia di metri dal suolo e......... se ne tornino a casa!
ma che è? sono scemi? hanno millenni da perdere?
nooooo....non mi convince.
nè me basta l'ipotesi che vengano a controllare di tanto in tanto il nostro punto di evoluzione in attesa che diventiamo "degni di comunicare con loro"... neanche fossimo bucatini da scolare al dente.

ABN
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
  #10  
Old 04-21-2006, 02:29 PM
Poncia Poncia is offline
Junior Member
 

Join Date: Feb 2006
Posts: 6
Poncia is on a distinguished road
Default

Baggianate!
E' tutto vero!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 05:19 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.