|  | 
| 
 Che Femminilita`... Ragazzi,sono rimasto scioccato,dalla voce e dalla femminilita`di questa donna,assolutamente straordinaria .... che ne pensate? date un`occhiata! http://www.youtube.com/watch?v=sKZ5yjHItPU | 
| 
 Però... complimentoni alla ragazza. | 
| 
 è uno dei video + belli che abbia mai visto | 
| 
 eccezzzzzzzionale,io me la "sposerebbe"domani! :D :D :D :D :D :D | 
| 
 non può dire che manca di finezza... | 
| 
 sublime! :D | 
| 
 ragazzi... qualcuno di voi ha il contatto msn di questa deliziosa signorina??? :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :eek:  :eek:  :eek:  :eek:  :eek:  :eek: | 
| 
 Quote: 
 ovviamente io si....lunablu@hotmail.it :D :D :D ....scusa luna, non ho saputo resistere :D ;) | 
| 
 Quote: 
 Prima che qualcuno invii insulti alla povera disgraziata che potrebbe avere il soprastante indirizzo e-mail... informo tutti che quello non è il mio indirizzo, è Mikelino che poverino si è bevuto il cervello (sempre che ne avesse avuto uno). :D Ovviamente non sono nemmeno quella del video, non arrivo a tanta finezza. ;) | 
| 
 Quote: 
 ...ma allora io finora con chi ho chattato? :eek: :eek: :confused: :rolleyes: .... ...per la questione del cervello hai pienamente ragione :p .........cmq pensavo che non leggessi pure queste discussioni inutili... :D | 
| All times are GMT +2. The time now is 06:49 AM. |