| 
 | LOGIN | ||||||||
| 

| |||
| 
 | |||
|   Che Femminilita`...Ragazzi,sono rimasto scioccato,dalla voce e dalla femminilita`di questa donna,assolutamente straordinaria .... che ne pensate? date un`occhiata! http://www.youtube.com/watch?v=sKZ5yjHItPU | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Però... complimentoni alla ragazza. | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   è uno dei video + belli che abbia mai visto | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   eccezzzzzzzionale,io me la "sposerebbe"domani!            | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   non può dire che manca di finezza... | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   sublime!  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   ragazzi... qualcuno di voi ha il contatto msn di questa deliziosa signorina???                                       | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 ovviamente io si....lunablu@hotmail.it      ....scusa luna, non ho saputo resistere    
				__________________ __________________ REGOLAMENTO FORUM GUIDE Prima di chiedere CERCA nel forum __________________ mikelino8217 --------------------- | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 Prima che qualcuno invii insulti alla povera disgraziata che potrebbe avere il soprastante indirizzo e-mail... informo tutti che quello non è il mio indirizzo, è Mikelino che poverino si è bevuto il cervello (sempre che ne avesse avuto uno).   Ovviamente non sono nemmeno quella del video, non arrivo a tanta finezza.  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 ...ma allora io finora con chi ho chattato?        .... ...per la questione del cervello hai pienamente ragione  .........cmq pensavo che non leggessi pure queste discussioni inutili...  
				__________________ __________________ REGOLAMENTO FORUM GUIDE Prima di chiedere CERCA nel forum __________________ mikelino8217 --------------------- |