Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Video Web (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Berlusconi : Malore a Pistoia (https://www.coolstreaming.us/forum/a/14915-a.html)

pietrosanero 11-26-2006 04:34 PM

appena l'ho sentito ho pensato subito a te...ale :D:D:D:D

ale24 11-26-2006 04:35 PM

Il mio "nano" preferito si è sentito male :eek: :eek: :eek: non facciamo scherzi...come faccio senza di te

ale24 11-26-2006 04:40 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
appena l'ho sentito ho pensato subito a te...ale :D:D:D:D


:D:D:D

Consentitemi l'OT per pietro (thò :eek: ora parlo come silvio :eek: :D ) stasera mi raccomando, cari palermitani, 3 o 4 pere agli "inter-tristi" e dopo tutti a festeggiare ;) vengo anch'io e i 14 milioni di juventini :D :D :D ;) :p

pietrosanero 11-26-2006 04:44 PM

Quote:
Originally Posted by ale24
:D:D:D

Consentitemi l'OT per pietro (thò :eek: ora parlo come silvio :eek: :D ) stasera mi raccomando, cari palermitani, 3 o 4 pere agli "inter-tristi" e dopo tutti a festeggiare ;) vengo anch'io e i 14 milioni di juventini :D :D :D ;) :p

a te caro silvio...è consentito l'ot :D:D:D:D eheheh!!!

sul resto non commento....alle 6 aprono i cancelli :D :D :D :D

shottingstar 11-26-2006 04:46 PM

Geniale!!!! Ora faranno di sicuro il partito unico,già hanno il fantasma di un morto sulla coscienza....ah Silvio, Hollywood t'aspetta a braccia aperte.... :D :D

Nio 11-26-2006 05:01 PM

malore berlusca
 
secondo me è tutta invidia caro presidente parlano male anche un un UOMO che si è sentito male ricordatevelo siamo tutti uomini al cospetto di Dio quello vero non le cavolate che scrivete

Forza Presidente riprenditi in fretta ci servi ancora !!!

shottingstar 11-26-2006 05:06 PM

Quote:
Originally Posted by Nio
secondo me è tutta invidia caro presidente parlano male anche un un UOMO che si è sentito male ricordatevelo siamo tutti uomini al cospetto di Dio quello vero non le cavolate che scrivete

Forza Presidente riprenditi in fretta ci servi ancora !!!

Noi siamo uomini, lui è un oleogramma venuto dalla spazio con una telefonata di Licio Gelli ai venusiani... :D :D

ale24 11-26-2006 05:11 PM

Quote:
Originally Posted by Nio
secondo me è tutta invidia caro presidente parlano male anche un un UOMO che si è sentito male ricordatevelo siamo tutti uomini al cospetto di Dio quello vero non le cavolate che scrivete

Forza Presidente riprenditi in fretta ci servi ancora !!!



Ma andiamo...sono solo battute...nessuno augura di morire a nessuno, ci mancherebbe altro

sefirothmorpheus 11-26-2006 05:14 PM

Quote:
Originally Posted by ale24
Ma andiamo...sono solo battute...nessuno augura di morire a nessuno, ci mancherebbe altro


anche perchè lui è immortale! :rolleyes: :eek: :D :mad:

ale24 11-26-2006 05:20 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
anche perchè lui è immortale! :rolleyes: :eek: :D :mad:



Della serie: "Ne resterà soltanto uno" :D :D :p ;)

Forza Juve ;)


All times are GMT +2. The time now is 09:34 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.