Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Video Web (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Scaricare video dal portale di mamma Rai (https://www.coolstreaming.us/forum/a/15218-a.html)

lucastandard 12-09-2006 12:18 PM

Scaricare video dal portale di mamma Rai
 
Salve è il mio primo messaggio nel Forum sono nuovo ma ho cercato in lungo e in largo fino a che la pazienza non mi ha lasciato.

La mia domanda e spero che qualcuno mi risponda è:
Come faccio a scaricare i video dal portale Rai? Tipo le interviste di "Parla con me" o qualke video di "ballando con le stelle" o ...............

Praticamente mi scelgo quel che voglio vedere e no che mi becco tutta la mxxda che mandano.

Ho provato utilizzando Camtasia Studio 3 ho scaricato l'audio ma il video era nero non ho ancora provato con VLC ma secondo voi posso riuscirci?

Ringrazio anticipatamente chi risponderà alla mia domanda e comunque tutti i presenti sul forum.

PS. sono venuto per caso a conoscenza di questa tecnologia e la sto pubblicizzando a "motore" come si dice dalle mie parti.

W MEDIACENTER E LA LIBERTA' DELLA TV

nacus 12-09-2006 12:28 PM

si devi usare camstudio....

lucastandard 12-09-2006 12:30 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
si devi usare camstudio....

non L'ho settato bene allora.
Ci devo provare ancora.

nacus 12-09-2006 12:32 PM

Quote:
Originally Posted by lucastandard
non L'ho settato bene allora.
Ci devo provare ancora.


riprova io ci sono riuscito....

lucastandard 12-09-2006 03:34 PM

OK la mia testardagine mi ha portato alla soluzione la riporto non si sa mai qualcuno in un futuro ne avrà bisogno.
Non andava perchè intuitivamente io selezionavo l'opzione 2 che è quella che dice "Specific window" questa mi registrava un video nero e l'audio buono.

L'opzione giusta è "Region of the screen" si seleziona l'area da registrare facendo attenzione a non aprire altre pagine durante la registrazione e.......... vai!

Grazie a tutti da lucastandard :D .

W MEDIACENTER E LA LIBERTA' DELLA TV

staff 12-09-2006 04:02 PM

puoi usare anche wmrecorder... basta copiare l'url e fa tutto lui.

sefirothmorpheus 01-05-2007 10:49 PM

cosa? :confused:

alerion 01-05-2007 10:50 PM

dove
 
posso scaricarlo ?grazie............ :confused:

giammy1288 01-06-2007 10:16 PM

per prima cosa devi copiare l'url del video che vuoi registrare premendo con il destro sul player e selezionando proprietà: a questo punto copi l'url su "percorso".
Fatto questo ti consiglio di scaricare vlc vcr di ogher (LINK), il software dove copierai la url trovata, imposterai il percorso dove vuoi che sia salvato e, a seconda della lunghezza del filmato, dopo un pò avrai il tuo video bell e fatto... ;)

calciocalcio 01-06-2007 10:45 PM

Si puo fare benissimo anche solo con un downloadmanager !!! :cool:


All times are GMT +2. The time now is 10:37 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.