Forum

Forum (http://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Video Web (http://www.coolstreaming.us/forum/video-web/)
-   -   Saddam - Vera morte? (http://www.coolstreaming.us/forum/video-web/16024-saddam-vera-morte.html)

coira 01-19-2007 06:18 PM

Saddam - Vera morte?

veramente stato ucciso Saddam Hussein o stata una messinscena?
:confused: :confused: :confused:
Fonte: ticinotv

dzanesi 01-19-2007 07:08 PM

Saddam

molto interessante come video, adesso restano moltissimi dubbi... morto o no????

ale24 01-19-2007 07:31 PM

Quote:
Originally Posted by coira

I giocatori della juve che giocano in serie B sono veri o sono dei cloni... :rolleyes:

Ma pensa te che discussioni...roba da matti :cool:

Germanio 01-19-2007 08:04 PM

queste domande ci sono sempre state quando uccidono un dittatore, e` stato cos con Mussolini era lui forse era un sosia? la verita non si sapr mai.

ale24 01-19-2007 08:35 PM

Quote:
Originally Posted by Germanio
queste domande ci sono sempre state quando uccidono un dittatore, e` stato cos con Mussolini era lui forse era un sosia? la verita non si sapr mai.

Sapevo dell'aumento spropositato dell'uso delle varie droghe, ma qui stiamo esagerando :eek: ma cosa c.... c'entra Mussolini :confused: signori, ma che esempi portate :confused: boh :confused:

coira 01-19-2007 09:06 PM

Quote:
Originally Posted by ale24
I giocatori della juve che giocano in serie B sono veri o sono dei cloni... :rolleyes:

Ma pensa te che discussioni...roba da matti :cool:

Chi sei tu per poter giudicare le discussioni? se non ti interessano, non sei obbligato a guardarli. :eek: :eek: :eek:
non l'ho inventato io quel video.

gianfrancodelre 01-19-2007 10:14 PM

incredibile!

Quote:
Originally Posted by coira

ciao a tutti,
incredibile cosa succede al mondo.
incredibile che altre persone la pensano come te.
incredibile che oggi verso le 17 ho visto il video dell'impiccagione (penso che una "g" basti) di saddam e che alle 17.15 ca nasca questo forum.
anch'io con mia moglie ho l'impressione che ci sia qualche punto interrogativo sulla sua morte.
io non ci vedo niente di strano a parlare di certe cose, e poi anche per l'undici settembre si inizi a parlare di messe in scena ed oggi dopo 5 anni la messa in scena sembra essere un'opinione condivisa da molti.

magari l'oscenit non aver parlato o averlo fatto poco di cosa ha combinato il tanto tutelato saddam.

qui ora si aprirebbe una discussione molto grande.

in iraq stanno succedendo e sono succese cose strane, anche dopo la caduta di saddam. ad esempio a falluja.

mathias 01-19-2007 10:18 PM

Quote:
Originally Posted by gianfrancodelre
incredibile che oggi verso le 17 ho visto il video dell'impiccagione (penso che una "g" basti) di saddam e che alle 17.15 ca nasca questo forum.

be il forum nato un p prima.. :D :D

pietrosanero 01-19-2007 10:21 PM

Quote:
Originally Posted by gianfrancodelre
incredibile che oggi verso le 17 ho visto il video dell'impiccagione (penso che una "g" basti) di saddam e che alle 17.15 ca nasca questo forum

e se tu non avessi visto questo video il nostro forum non nasceva? :confused: :confused: :confused:

ma sopratutto....come cavolo ho fatto in 4 ore a scrivere piu di 4mila messaggi? :confused: :confused:
:D :D :D :D

mathias 01-19-2007 10:27 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
e se tu non avessi visto questo video il nostro forum non nasceva? :confused: :confused: :confused:

ma sopratutto....come cavolo ho fatto in 4 ore a scrivere piu di 4mila messaggi? :confused: :confused:
:D :D :D :D

pietro ti si saran consumate le dita :D :D .

sul video.in my opinion kazzate ;) ;)

All times are GMT +2. The time now is 12:48 PM.