Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Video Web (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Saddam - Vera morte? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/16024-a.html)

coira 01-19-2007 06:18 PM

Saddam - Vera morte?
 
È veramente stato ucciso Saddam Hussein o è stata una messinscena?
:confused: :confused: :confused:
Fonte: ticinotv

dzanesi 01-19-2007 07:08 PM

Saddam
 
molto interessante come video, adesso restano moltissimi dubbi...è morto o no????

ale24 01-19-2007 07:31 PM

Quote:
Originally Posted by coira
È veramente stato ucciso Saddam Hussein o è stata una messinscena?
:confused: :confused: :confused:
Fonte: ticinotv


I giocatori della juve che giocano in serie B sono veri o sono dei cloni... :rolleyes:

Ma pensa te che discussioni...roba da matti :cool:

Germanio 01-19-2007 08:04 PM

queste domande ci sono sempre state quando uccidono un dittatore, e` stato cosí con Mussolini era lui forse era un sosia? la verita non si saprá mai.

ale24 01-19-2007 08:35 PM

Quote:
Originally Posted by Germanio
queste domande ci sono sempre state quando uccidono un dittatore, e` stato cosí con Mussolini era lui forse era un sosia? la verita non si saprá mai.


Sapevo dell'aumento spropositato dell'uso delle varie droghe, ma qui stiamo esagerando :eek: ma cosa c.... c'entra Mussolini :confused: signori, ma che esempi portate :confused: boh :confused:

coira 01-19-2007 09:06 PM

Quote:
Originally Posted by ale24
I giocatori della juve che giocano in serie B sono veri o sono dei cloni... :rolleyes:

Ma pensa te che discussioni...roba da matti :cool:



Chi sei tu per poter giudicare le discussioni? se non ti interessano, non sei obbligato a guardarli. :eek: :eek: :eek:
non l'ho inventato io quel video.

gianfrancodelre 01-19-2007 10:14 PM

incredibile!
 
Quote:
Originally Posted by coira
È veramente stato ucciso Saddam Hussein o è stata una messinscena?
:confused: :confused: :confused:
Fonte: ticinotv

ciao a tutti,
è incredibile cosa succede al mondo.
è incredibile che altre persone la pensano come te.
è incredibile che oggi verso le 17 ho visto il video dell'impiccagione (penso che una "g" basti) di saddam e che alle 17.15 ca nasca questo forum.
anch'io con mia moglie ho l'impressione che ci sia qualche punto interrogativo sulla sua morte.
io non ci vedo niente di strano a parlare di certe cose, e poi anche per l'undici settembre si iniziò a parlare di messe in scena ed oggi dopo 5 anni la messa in scena sembra essere un'opinione condivisa da molti.

magari l'oscenità è non aver parlato o averlo fatto poco di cosa ha combinato il tanto tutelato saddam.

qui ora si aprirebbe una discussione molto grande.

in iraq stanno succedendo e sono succese cose strane, anche dopo la caduta di saddam. ad esempio a falluja.

mathias 01-19-2007 10:18 PM

Quote:
Originally Posted by gianfrancodelre
è incredibile che oggi verso le 17 ho visto il video dell'impiccagione (penso che una "g" basti) di saddam e che alle 17.15 ca nasca questo forum.


be il forum è nato un pò prima.. :D :D

pietrosanero 01-19-2007 10:21 PM

Quote:
Originally Posted by gianfrancodelre
è incredibile che oggi verso le 17 ho visto il video dell'impiccagione (penso che una "g" basti) di saddam e che alle 17.15 ca nasca questo forum

e se tu non avessi visto questo video il nostro forum non nasceva? :confused: :confused: :confused:

ma sopratutto....come cavolo ho fatto in 4 ore a scrivere piu di 4mila messaggi? :confused: :confused:
:D :D :D :D

mathias 01-19-2007 10:27 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
e se tu non avessi visto questo video il nostro forum non nasceva? :confused: :confused: :confused:

ma sopratutto....come cavolo ho fatto in 4 ore a scrivere piu di 4mila messaggi? :confused: :confused:
:D :D :D :D


pietro ti si saran consumate le dita :D :D .

sul video.in my opinion kazzate ;) ;)


All times are GMT +2. The time now is 09:11 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.