Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Video Web (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Spara il bimbo in orbita! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/16130-a.html)

romans 01-24-2007 10:16 PM

Spara il bimbo in orbita!
 
:eek: Un bravo papà pensa bene di mettere un razzo sullo skate del figlio!!!


E io che fino ad ora pensavo che lo facesse solo Wile coyote :confused:





E non è tutto, sembra che negli states sia pratica comune :eek: :eek: :eek:





...vi risparmio i miei commenti sui cowboy. :rolleyes:

petrescu 01-24-2007 10:22 PM

poteeeeeeeeeeeeeeeente

sefirothmorpheus 01-24-2007 10:28 PM

:confused:
ma non c'hanno nient'altro di meglio da fare?

tonydiroma 01-25-2007 12:11 AM

Come tanta altra gente a questo mondo..


Troppo grande!!! :)

yatta 01-25-2007 12:31 AM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
:confused:
ma non c'hanno nient'altro di meglio da fare?


Ti quoto sefiroth ... ed inoltre cosa provano nel fare queste sciocchezze ... il brivido della stupidità ... :confused: da quanto ne so modificano anche le macchine con questo sistema ... mah sono cose che ancora non riesco a comprendere ... non ho parole ... ciao un abbraccio Yatta :p

tonydiroma 01-25-2007 12:33 AM

Quote:
Originally Posted by yatta
Ti quoto sefiroth ... ed inoltre cosa provano nel fare queste sciocchezze ... il brivido della stupidità ... :confused: da quanto ne so modificano anche le macchine con questo sistema ... mah sono cose che ancora non riesco a comprendere ... non ho parole ... ciao un abbraccio Yatta :p



Senza ste cose,sto brivido della stupidita`...
Lo sai che palle?
Guardati intorno..

Non ho parole!

yatta 01-25-2007 04:28 AM

Quote:
Originally Posted by tonydiroma
Senza ste cose,sto brivido della stupidita`...
Lo sai che palle? Guardati intorno.. Non ho parole!



Ma non tutti la possiamo pensare allo stesso modo ... penso che è un divertimento stupido ed allo stesso tempo pericoloso, nel primo video ha sfiorato un cane ... e se invece lo prendeva ... o prendeva un bambino, un adulto, o una macchina ... nel secondo video l'ho visto schizzare in alto ed era incontrollabile penso che ci si possa divertire senza attentare alla vita o alle cose altrui ... e comunque ribadisco che tale gioco secondo me non può dare nessuna emozione se non il brivido di vedere qualcuno farsi male ... un po' come quelle persone che salgono in macchina e fanno le gare a velocità sostenuta ...


Trovo che non mi serve guardarmi intorno ... mi diverto con altre cose io ...
mi diverto con le macchinette, le moto e gli aerei telecomandati ... mi diverto andando a fare funghi nel bosco a contatto con la natura ... mi diverto andando a giocare una partita di calcio è una mia passione e l'adrenalina mi **** alle stelle .... mi diverto nel giocare con i miei amici con i vari giochi di società di strategia ... mi diverto nel giocare a scacchi e a dama ... mi diverto andando a pescare ... mi diverto nell'organizzare tornei di briscola tresette e sfide di calcio con la playstation ... mi diverto nell'uscire con i miei amici e con la mia famiglia anche solo per andarci a prendere un gelato o un caffè ... mi diverte camminare per le strade di Roma quasi deserte ed illuminate ... mi diverto nel farmi una nuotata ... nel cantare una canzone la mattina appena alzata ... mi diverte guardarmi intorno e vedere le persone che mi circondano passeggiare spensierate, o arrabbiate o rallegrate ... mi diverte vedere i bambini che giocano e ridono ... mi diverte fare sondaggi finti per la strada insieme ai miei amici ... mi divertono tante altre cose ed è per questo che non dico se non provo questa emozione lo sai che palle ... ma non mi diverte vedere persone che giocano e rischiano di farsi male solo per il gusto di un brivido che non riesco a comprendere.

Ciao Yatta

Corvinus 01-25-2007 11:20 AM

Quote:
Originally Posted by yatta
....ma non mi diverte vedere persone che giocano e rischiano di farsi male solo per il gusto di un brivido che non riesco a comprendere.

Ciao Yatta

non intervego spesso in queste discussioni..ma lo faccio per dare il mio apprezzamento al tuo discorso.

Ci sono persone che vogliono sentirsi speciali ma non hanno le palle per mettersi a lavorare per esserlo.
Vuoi mettere la fatica di farsi il mazzo a studiare medicina?
di a fare un servizio civile all'estero, nel terzo mondo...
la fatica di servire alla mensa dei poveri delle grandi città?
il fastidio di dovere andare ogni giovedì a fare volontariato alla crocerossa..
di creare un gruppo di amici importante?

ci si può sentire speciali molto più facilemnte facendo male a qualcuno...guidando in contromano...dando fuoco ad una vecchia capanna...
minacciando i tifosi di altre squadre autoproclamandosi protettori di chissà quale stupida ideologia....

maxbocca 01-25-2007 06:29 PM

Ma Perchè sopra Qul Triciclo non è Salito Un Brizzolato Pancione Sbronzo Di Birra?
P.S. E' Anche un Bellissimo Esempio Per Quei Bambini Che Vedevano La "Prodezza".


All times are GMT +2. The time now is 10:19 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.