Go Back   Forum > Streaming > Video Web

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 02-08-2007, 01:28 AM
peppociallo peppociallo is offline
Senior Member
 
peppociallo's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 557
peppociallo is on a distinguished road
Default

Contro il cancro


Lo trovo stupendo, come dire... drammaticamente tenero.

Per ricordarci che aiutare chi soffre è importante; doppiamente quando ci sono i bambini di mezzo!
A buon intenditor...


Reply With Quote
  #2  
Old 02-08-2007, 11:56 AM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

peppociallo sei una persona straordinaria ... grazie per aver postato questo video ... strabellissimo ... sono socia dell'airc (associazione italiana ricerca sul cancro) (spero si possa nominare ... fatemi sapere) e ricevo periodicamente la loro rivista "Fondamentale" airc-firc ... pensa nei giorni scorsi volevo creare una sorta di discussione inserendo i vari passi avanti, le scoperte avvenute tramite la ricerca e come prevenire i vari tipi di cancro, nonchè le varie testimonianze, esperienze, i consigli degli esperti, insomma un po' di tutto ... un lavorone insomma ... ma sarei stata felice di farlo al fine di prevenire queste malattie ... però mi sono bloccata in quanto ho pensato che innanzitutto avrei dovuto chiedere l'autorizzazione al'airc o alla rivista ... e poi ho pensato che essendo questo un forum dedicato allo streaming ... molto probabilmente poteva interessare a poche persone ... quindi leggere di questa discussione ... non puoi capire come mi sono sentita ... grazie infinitamente peppociallo ripeto sei un grande ... un grosso abbraccio a tutti Yatta


Reply With Quote
  #3  
Old 02-08-2007, 05:45 PM
peppociallo peppociallo is offline
Senior Member
 
peppociallo's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 557
peppociallo is on a distinguished road
Default

Ciao yatta, hai ragione, cool si occupa in primis di streaming... ma le sezioni del forum crescono sempre di più, e ci si confronta un pò su tutto, no?
L'inserimento del video voleva essere uno spunto di riflessione, tutto qui.
I complimenti li faccio io a te, per quello che ho appena letto... per quanto mi riguarda, nel mio piccolo faccio quel che posso, senza sentirmi un santo... ma nemmeno un ipocrita.
Ciao, hugs!

Ps. scommettendo su chi avrebbe risposto, avrei vinto senz' altro.


Reply With Quote
  #4  
Old 02-08-2007, 06:27 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Ripeto il video è stato un ottimo momento di riflessione ... a me è piaciuto moltissimo, quindi ribadisco i miei complimenti per averlo postato ...


Ognuno nel suo piccolo fa quel che può ... non era mia intenzione creare dei pensieri strani nella mente di chi mi legge, solamente ho voluto raccontare un mio pensiero, una cosa che volevo fare (non è rivolto a te peppociallo ... chi ha voluto capire ha inteso ...) ... ognuno ha una sua coscienza e l'ascolta come vuole ... ritornando al tuo post ... aspetta prima di dire che hai perso la scommessa ... oggi si sono collegati in pochi ... ciao un forte abbraccio Yatta


Reply With Quote
  #5  
Old 02-08-2007, 06:29 PM
petrescu petrescu is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2006
Location: Salentu:lu sule,lu mare,lu jentu
Posts: 3,526
petrescu is on a distinguished road
Default

il video io l'ho visto appena lo hai postato. non ho risposto pe il semplice motivo che tali cose non hanno bisogno di commento.
__________________
VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK


Reply With Quote
  #6  
Old 02-08-2007, 06:41 PM
peppociallo peppociallo is offline
Senior Member
 
peppociallo's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 557
peppociallo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by petrescu
il video io l'ho visto appena lo hai postato. non ho risposto pe il semplice motivo che tali cose non hanno bisogno di commento.


Sono stato frainteso.
Non mi aspettavo nessuna risposta, e sono d' accordissimo con te su quanto hai scritto.
Volevo dire che per quel poco che conosco yatta, immaginavo un suo commento.
Ciao.


Reply With Quote
  #7  
Old 02-09-2007, 02:50 AM
jambee2020 jambee2020 is offline
Junior Member
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 6
jambee2020 is on a distinguished road
Default

brava yatta


Ciao ragazzi, sono davvero contento che su coolstreaming si sia aperta una finestra sui video sociali e se è vero che siamo tutti qui per vedere cosa si muove nel mondo dello streaming, è anche vero che certi temi possono tranquillamente intrecciarsi (qualche giorno fa Tommaso Tessarolo raccogliendo un mio invito ha dedicato un suo post proprio al rapporto tra Net Tv e comunicazione sociale) e trovare spazio in un luogo come il forum.

Anzi, credo che questo spazio possa servire a prendere consapevolezza di come sempre più possiamo diventare, nel nostro piccolo, motori di trasformazione sociale grazie agli UGC, alla capacità dei forum o dei blog di moltiplicare i messaggi, alla capacità di essere, proprio perché membri di una stessa comunità, autoroveli portatori di messaggi positivi.

Ci sono associazioni come Greenpeace che lo hanno capito e ormai si muovono solo attraverso campagne in cui ognuno di noi può diventare protagonista e proprio i video autoprodotti e condivisi su YouTube stanno diventanto il principale vettore di comunicazione (se non volete andare sul sito di greenpeace, fate una ricerca su YouTube inserendo whales e greenpeace per averne un'idea).

La televisione del futuro, quella fatta anche dal basso, non più unidirezionale, sarà sempre più anche uno strumento con cui potremo parlare propri di quei temi sociali, anche locali, che in tv o non vengono affrontati o passano più per lustro che per l'audience che riescono a strappare. E tu Yatta, io o il generosissimo ABN che si sta dando un gran da fare con il suo Coolstreming for Africa (che credo dovremmo adottare un po' come campagna ufficiale anche per dimostrare che non siamo qui solo per il calcio o per il ****o) domani potremo anche creare canali ad hoc dove affrontare le tematiche che ci stanno più a cuore o assemblare i filmati che ci hanno fatto commuovere di più.

Perciò grazie mille a tutti per aver affrontato il tema e continuiamo a parlarne perché credo che possiamo contribuire molto a far nascere qualcosa di utile.

paolo

ps.: un ringraziamento particolare per la scelta del video. Io mi occupo di comunicazione sociale da anni e sempre più spesso insegno su questi temi e al video che avete mostrato ci tengo particolarmente perché mi ha commosso quando l'ho scovato sul sito di Publi.tv e ho iniziato a usarlo a lezione sempre con lo stesso risultato: una grande e genuina commozione (che spero porti anche all'azione). ancora grazie


Reply With Quote
  #8  
Old 02-10-2007, 08:15 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by jambee2020
E tu Yatta, io o il generosissimo ABN che si sta dando un gran da fare con il suo Coolstreming for Africa (che credo dovremmo adottare un po' come campagna ufficiale anche per dimostrare che non siamo qui solo per il calcio o per il ****o) domani potremo anche creare canali ad hoc dove affrontare le tematiche che ci stanno più a cuore o assemblare i filmati che ci hanno fatto commuovere di più. paolo


Grazie peppociallo ... di vero cuore ... jambee su questo pensiero ci sto pensando ... dovrò senz'altro chiedere un aiuto ad ABN per realizzare ciò ... il tempo non mi manca ... anche se poi il tutto è un lavorone ... e anche se sono ancora sul titubante ... posto solo per porti delle domande ... se sai rispondere allora sei il paolo che conosco io ... e ne sarei arcicontenta ... abiti a Roma ... hai una moglie che si chiama come mia figlia ed una splendida bimba con un nome eccezionale? Se sai rispondere a queste domande allora ci conosciamo da parecchio tempo ... anche perchè è grazie a te che sono entrata in questo favoloso mondo di cool ... attendo come tua risposta un si o un no ... se la risposta è si ... ti telefono subitooooooooooo ... ciao un forte abbraccio Yatta


Reply With Quote
  #9  
Old 02-13-2007, 04:01 PM
jambee2020 jambee2020 is offline
Junior Member
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 6
jambee2020 is on a distinguished road
Default

ciao Yatta, mi dispiace deluderti. Purtroppo non vivo a Roma (e dico purtroppo da romanista sfegatato e amante della città) ma a Milano. Non ho ancora una figlia (ma chissà...) e temo proprio che non ci si conosca (ma magari se si riuscirà a realizzare una bel barcamp di coolstreaming...).

Sono solo uno che si occupa da 10 anni di fundraising e comunicazione e che per passione e curiosità ha conosciuto il fantastico mondo di coolstreaming dove ci sono davvero tante persone incredibili come te o ABN.

Ho anche un blog dove dico qualcosa di più di me, ma preferisco non usare questo spazio per postare link (se fai una ricerca con google con fundraising 2.0 però lo trovi).

Detto questo, se hai voglia di dedicare un po' del tuo tempo a strimmare campagne sociali ti aiuto volentieri segnalandoti del materiale.

ciao e grazie mille
paolo


Reply With Quote
  #10  
Old 02-13-2007, 04:21 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Quote:
Originally Posted by jambee2020
Ho anche un blog dove dico qualcosa di più di me, ma preferisco non usare questo spazio per postare link (se fai una ricerca con google con fundraising 2.0 però lo trovi).


ti autorizzo io a mettere il link del tuo sito. è il benvenuto qui, come sai.

anzi lo faccio io: http://fundraisingnow.wordpress.com
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 12:56 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.