![]() |
|
|||||||||
| social |
![]() |
|
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|
|||
|
|||
|
La nuova sezione video e' online.
Supporta moltissimi formati ed e' di facile utilizzo. Potete inserire i vostri video in blog o latre piattaforme. Dovete necesseriamente registrarvi. http://video.coolstreaming.us
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) |
|
|
|||
|
|||
|
staff perchè, dopo averli inseriti, in qualche video ritrovo audio e video non sincronizzati?
Non lo sopporto questo fatto... sbaglio qualcosa? O non dipende da me? Sembra che quelli che mi danno problemi sono i più lenti in fase di upload (20 KByte/s)... può dipendere da questo? Che ne so... |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
in che formato li uppi?. Abbiamo riscontrato un problema nei file .flv . Il sistema li tagga di 1 secondo quando vengo inseriti e si perde sincronia.
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) |
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Proprio nel formato citato. Quindi porto pazienza o devo convertirli? Nel caso qual è il formato ideale... ovvero il più leggero o cmq compresso? |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
prova questo: http://vixy.net/
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
La prova conversione è andata a buon fine, più tardi proverò a riuppare i video difettosi. Grazie (anche per la fulminea risposta)! |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Succede anche con i file .avi ![]() |
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
E' stato fixato il problema del ritardo audio/video sui file. flv.
![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
|
|