Go Back   Forum > Streaming > Video Web

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 02-26-2007, 01:26 AM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Talking

video spiritoso ...


Spero di essere nella sezione giusta ... questo video mi ha colpito molto ... lascio a voi i commenti ... ciao un abbraccio Yatta

http://www.sfigghy.it/page.php?al=salmoni_freschissimi


P.S.: peccato non sono riuscita ad inserirlo ...

Last edited by yatta : 02-26-2007 at 01:29 AM.


Reply With Quote
  #2  
Old 02-27-2007, 03:32 AM
Nio Nio is offline
Junior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 16
Nio is on a distinguished road
Cool

bhe se quello ti ha colpito caspiterina


mmmm aggrappati da qualche parte e vedi questo

il mago chris angel

http://www.youtube.com/watch?v=YTOMJhBX3JM

un bacio enorme per l'amica yatta ehehehehe

Last edited by Nio : 02-27-2007 at 02:55 PM.


Reply With Quote
  #3  
Old 02-27-2007, 09:33 AM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Eh si questo è davvero sconcertante ... attendo chiarificazioni dagli illusionisti o dagli extraterrestri ... sono le 0830 e spero la giornata mi riservi sorprese che sappiano cancellare questa scena dalla mia mente ... ciao un abbraccio Yatta


Reply With Quote
  #4  
Old 02-27-2007, 05:44 PM
mathias mathias is offline
Senior Member
 
mathias's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Alghero (Sardegna)
Posts: 1,135
mathias is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by yatta
Eh si questo è davvero sconcertante ... attendo chiarificazioni dagli illusionisti o dagli extraterrestri ... sono le 0830 e spero la giornata mi riservi sorprese che sappiano cancellare questa scena dalla mia mente ... ciao un abbraccio Yatta


Secondo me il video è proprio discutibile..ho letto che l'illusione è stata fatta grazie alla collaborazione di una donna gravemente menomata!!..per la serie le ha staccato le gambe finte
E' una cosa di cattivo gusto specie se penso alle persone disabili che guardassero questo video, secondo me si sentirebbero un pò prese per i fondelli..
perchè il mago non si taglia per davvero le SUE di gambe e poi non si sottopone alla illusione..vorrei veder se si diverte tanto!!


Reply With Quote
  #5  
Old 02-28-2007, 02:06 AM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by mathias
Secondo me il video è proprio discutibile..ho letto che l'illusione è stata fatta grazie alla collaborazione di una donna gravemente menomata!!..per la serie le ha staccato le gambe finte
E' una cosa di cattivo gusto specie se penso alle persone disabili che guardassero questo video, secondo me si sentirebbero un pò prese per i fondelli..
perchè il mago non si taglia per davvero le SUE di gambe e poi non si sottopone alla illusione..vorrei veder se si diverte tanto!!



Grazie Nio per aver modificato ... a buon rendere ... contraccambio il bacio con un abbraccio Un abbraccio anche a te Mathias ... dai non arrabbiarti ... ciao Yatta


Reply With Quote
  #6  
Old 02-28-2007, 09:32 PM
Nio Nio is offline
Junior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 16
Nio is on a distinguished road
Cool

hihihi


Quote:
Originally Posted by mathias
Secondo me il video è proprio discutibile..ho letto che l'illusione è stata fatta grazie alla collaborazione di una donna gravemente menomata!!..per la serie le ha staccato le gambe finte
E' una cosa di cattivo gusto specie se penso alle persone disabili che guardassero questo video, secondo me si sentirebbero un pò prese per i fondelli..
perchè il mago non si taglia per davvero le SUE di gambe e poi non si sottopone alla illusione..vorrei veder se si diverte tanto!!



mathias accontentato il maestro taglia se stesso
a me però resta un dubbio mathias hai notato che le dita dei piedi si muovono? mmm quindi mi viene logico da pensare... che non sono finte quindi niente donna gravemente menomata.
ai posteri l'ardua sentenza eheheh
ciao yatta è stato un piacere condivido quello che mi hai scritto nel private message sm@ck

http://www.youtube.com/watch?v=iRdv_VNPe7g


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 04:46 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.