Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Video Web (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Messi come Maradona (https://www.coolstreaming.us/forum/a/17799-a.html)

cuco1 04-19-2007 04:47 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
ricordi altri gol d Messi??? no perkè mi pare ke il paragone sia un pò troppo azzardato...era una partita contro il Getafe, mica uno sfidone europeo...quando segnerà in contesti più validi allora ne riparleremo

x quanto riguarda Guberti è una piacevole sorpresa d questo fine stagione, speriamo ke nn vada a finire in una grossa squadra dove nn potrebbe dimostrare il suo valore (se il Chievo si salva qui a Verona ha il posto garantito ;) )


Messi ha solo 20 anni, e gli ho già visto fare numeri incredibili anche in partite importanti, l'unico suo difetto è che è troppo fragile e quindi si infortuna spesso e a differenza di Ronaldhino è meno appariscente ma più concreto!

magikoMILAN1982 04-19-2007 04:55 PM

Quote:
Originally Posted by cuco1
Messi ha solo 20 anni, e gli ho già visto fare numeri incredibili anche in partite importanti, l'unico suo difetto è che è troppo fragile e quindi si infortuna spesso e a differenza di Ronaldhino è meno appariscente ma più concreto!


se x partite importanti t riferisci al campionato spagnolo.....
io nn ricordo d Messi in evidenza in Coppa o cn la sua nazionale, a parte quando giocava nell'Under 21 Argentina
cmq hai ragione sul fatto ke è fragile ma è anke vero ke il fatto d essere un nanetto certo volte lo aiuta
x concretezza spero tu non intenda il numero d gol segnati xkè allora 6 proprio fuori strada, certo si fa meno notare d Ronaldinho ma nn t preoccupare ke ha anke lui il suo bel sponsor ke gli gira fior d quattrini

cuco1 04-19-2007 05:10 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
se x partite importanti t riferisci al campionato spagnolo.....
io nn ricordo d Messi in evidenza in Coppa o cn la sua nazionale, a parte quando giocava nell'Under 21 Argentina
cmq hai ragione sul fatto ke è fragile ma è anke vero ke il fatto d essere un nanetto certo volte lo aiuta



In champions qualche goal l'ha fatto, soprattutto l'anno scorso dove contro il chealse aveva fatto delle bellissime giocate poi mi pare che si è infortunato.
Beh al mondiale per quello che a giocato qualcosa ha fatto, cmq credo che il Barca avendo un giocatore così può anche permetirsi di vendere un campione come Ronaldiho e investire una parte dei ricavi per la ricerca di altri baby prodigio come dovrebbero fare anche le nostre big che invece continuano a puntare su giocatori già affermati.

magikoMILAN1982 04-19-2007 05:15 PM

Quote:
Originally Posted by cuco1
In champions qualche goal l'ha fatto, soprattutto l'anno scorso dove contro il chealse aveva fatto delle bellissime giocate poi mi pare che si è infortunato.
Beh al mondiale per quello che a giocato qualcosa ha fatto, cmq credo che il Barca avendo un giocatore così può anche permetirsi di vendere un campione come Ronaldiho e investire una parte dei ricavi per la ricerca di altri baby prodigio come dovrebbero fare anche le nostre big che invece continuano a puntare su giocatori già affermati.


impara a scrivere i nomi prima d tutto :D
se il Barcellona vuole investire su Messi è un riskio, fossi io il presidente del Barça mi terrei stretto Ronaldinho! e x investire sui giovani talenti nn c vogliono poi così tanti soldi, c vuole solo occhio attento ;)

zibibbo 04-19-2007 05:17 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
impara a scrivere i nomi prima d tutto :D
se il Barcellona vuole investire su Messi è un riskio, fossi io il presidente del Barça mi terrei stretto Ronaldinho! e x investire sui giovani talenti nn c vogliono poi così tanti soldi, c vuole solo occhio attento ;)

almeno lui sbaglia i nomi, non la grammatica :D

magikoMILAN1982 04-19-2007 05:21 PM

Quote:
Originally Posted by zibibbo
almeno lui sbaglia i nomi, non la grammatica :D


xkè le abbreviazioni rientrano nel campo della grammatica?? questa è proprio nuova
se vuoi ti scrivo una tesi in italiano fluido e corretto :D

cuco1 04-19-2007 05:26 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
impara a scrivere i nomi prima d tutto :D
se il Barcellona vuole investire su Messi è un riskio, fossi io il presidente del Barça mi terrei stretto Ronaldinho! e x investire sui giovani talenti nn c vogliono poi così tanti soldi, c vuole solo occhio attento ;)


A mè Messi pìù che un rischio mi sembra un fouriclasse, e se per Ronaldino il berlusca ti dà veramente 100 milioni di euro non vedo perchè bisognerebbe tenerlo!

zibibbo 04-19-2007 05:28 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
xkè le abbreviazioni rientrano nel campo della grammatica?? questa è proprio nuova

in grammatica le abbreviazioni ci sono, un po' (poco) - ecc. (eccetera) e così via, le varie k, x..."d" al posto di "di" non sono abbreviazioni ma "storpiature" della nostra lingua :p aggiungo pure che scrivendo così vai contro il regolamento (mentre lui "sbagliando" i nomi no) :eek: :p
detto ciò, chiudo qua l'o.t. e continuate pure il discorso :D con le k o senza :D

Lionel Messi 04-19-2007 05:49 PM

Quote:
Originally Posted by peppociallo
Ah eccoti qui... complimenti, sei stato davvero bravo!

:D :D :D

grazie mille! :D

magikoMILAN1982 04-19-2007 06:00 PM

Quote:
Originally Posted by zibibbo
in grammatica le abbreviazioni ci sono, un po' (poco) - ecc. (eccetera) e così via, le varie k, x..."d" al posto di "di" non sono abbreviazioni ma "storpiature" della nostra lingua :p aggiungo pure che scrivendo così vai contro il regolamento (mentre lui "sbagliando" i nomi no) :eek: :p
detto ciò, chiudo qua l'o.t. e continuate pure il discorso :D con le k o senza :D


OKda ora in avanti scrivo solo come vuoi tu! niente più storpiature, abbreviazioni, K ecc. ecc. Contento?? e poi non oserei mai andare contro il regolamento, non vorrei mai e dico mai fare la fine di sassi o di qualunque altro

P.S.
scusa se ho scritto OK in caratteri cubitali, volevo solo un attimino fartela capire :D :D


All times are GMT +2. The time now is 02:09 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.