Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Video Web (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Messi come Maradona (https://www.coolstreaming.us/forum/a/17799-a.html)

zibibbo 04-18-2007 11:34 PM

Messi come Maradona
 
:eek: :eek: :eek: :eek:




edit: aggiungo un lavoretto fatto da me con i due gol a "confronto" :D


ale24 04-18-2007 11:44 PM

Uguale :eek: :eek: incredibile :eek: :eek: :eek:

pietrosanero 04-18-2007 11:51 PM

davvero uguale!beh sto ragazzo è proprio un fenomeno....eh dire che l'hanno preso quando aveva tipo 13 anni e nonostante la malattia che ha avuto l'hanno cresciuto....bravi i dirigenti del barca a pescarlo e a credere in lui ;) ;)

zibibbo 04-19-2007 12:01 AM

proprio ora ho visto in tv Guberti (ascoli) contro il milan saltarne un bel po'... e ha guadagnato un rigore :D.. non male anche se i due citati sopra sono di tutt'altra razza :D

ale24 04-19-2007 12:04 AM

Quote:
Originally Posted by zibibbo
proprio ora ho visto in tv Guberti (ascoli) contro il milan saltarne un bel po'... e ha guadagnato un rigore :D.. non male anche se i due citati sopra sono di tutt'altra razza :D


E' vero, l'ho visto anche io...non male devo dire

pietrosanero 04-19-2007 12:06 AM

si guberti l'ho visto in diretta e ho pensato..."ma che fenomeno è questo" :D

_Robbie_ 04-19-2007 12:40 AM

Quote:
Originally Posted by zibibbo
proprio ora ho visto in tv Guberti (ascoli) contro il milan saltarne un bel po'... e ha guadagnato un rigore :D.. non male anche se i due citati sopra sono di tutt'altra razza :D


Dove è uscito fuori sto Guberti non si sà...ho visto domenica scorsa la partita Ascoli - Lazio (pe gufà i laziali :D )...non riuscivano a fermarlo, ne saltava 2-3 in rapidità...ha fatto un partitone :eek: peccato che a 5 minuti dal termine aveva i crampi :p

stefano.vitali84 04-19-2007 12:04 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
si guberti l'ho visto in diretta e ho pensato..."ma che fenomeno è questo" :D



me lo dovete far vedere questo guberti perchè non l'ho mai visto

se posso dire la mia sul gollasso postato da zibibbo aggiungerei che maradona nella sua azione è arrivato con meno affanno rispetto a messi. Ciò non toglie che le due azioni sembrano incredibilmente simili. :)

Anche baggio in fiorentina-napoli fece una cosa del genere e non arrivò in affanno pur avendone saltati una marea compreso il portiere e togliendo la gamba per evitare falciate. :eek: :) :)

pietrosanero 04-19-2007 12:54 PM

Quote:
Originally Posted by stefano.vitali84
me lo dovete far vedere questo guberti perchè non l'ho mai visto

non è stato un gol...è partito dalla 3 quarti di campo e ha iniziato a saltare giocatori come birilli,si è infilato in area di rigore e l'hanno steso,il rigore poi segnato da di biagio!

sefirothmorpheus 04-19-2007 12:56 PM

Quote:
Originally Posted by zibibbo
proprio ora ho visto in tv Guberti (ascoli) contro il milan saltarne un bel po'... e ha guadagnato un rigore :D.. non male anche se i due citati sopra sono di tutt'altra razza :D


si vabbè... ma questo giocava anche contro il milan... che non è poi sta gran squadra! :rolleyes: :D */mo giammy o jwlives mi bannano :p /*


All times are GMT +2. The time now is 03:42 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.