Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Video Web (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Cruyff ********?? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/18482-a.html)

magikoMILAN1982 05-28-2007 07:32 PM

Cruyff ********??
 
guardate un pò cosa aveva combinato quel genio di Cruyff in una partita del campionato olandese:


veramente un genio ;) :D

stefano.vitali84 05-28-2007 09:10 PM

è vero: il regolamento lo consente.
Io non l'ho mai visto fare da nessuna squadra. :D

travis bickle 05-28-2007 09:31 PM

Johann Crujff....il giocatore che piu' amo,anche piu' di Maradona... :eek: la sua eleganza e la sua velocità sul campo e il suo anticonformismo fuori dal campo mi facevano impazzire cosi' come il suo numero 14 sulle spalle,simbolo di un' Olanda che ha rivoluzionato il calcio... ;)

landtools 05-28-2007 10:46 PM

Grande...Si il regolamento lo consente.Solo lo Vieta se si è ai calci di rigore.Li solo un tocco alla palla

stefano.vitali84 05-28-2007 11:10 PM

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Johann Crujff....il giocatore che piu' amo,anche piu' di Maradona... :eek: la sua eleganza e la sua velocità sul campo e il suo anticonformismo fuori dal campo mi facevano impazzire cosi' come il suo numero 14 sulle spalle,simbolo di un' Olanda che ha rivoluzionato il calcio... ;)


Già. Solo mi rammarica il fatto che da "opinionista" del calcio,oggi, sia un po' troppo poco umile. Pare di ricordarmi certe sue dichiarazioni, non proprio benevole, sull'Italia agli Europei del 2000. :confused:
Qualcuno conferma? :confused:

peppociallo 05-28-2007 11:37 PM

Ragazzi a proposito di regolamento, qualcuno mi illumina su questa situazione?
Cioè... è tutto regolare o no??? Comunque assurdo, guardate un pò :D


jwllives 05-28-2007 11:45 PM

è un demente l'arbitro che ha fischiato l'avvio del gioco...se fischia l'avvio è regolare.

peppociallo 05-28-2007 11:52 PM

Ah ecco, quindi sta al buonsenso dell' arbitro e stop.
Ero convinto dovesse far schierare tutti per bene prima di riprendere il gioco. E comunque il poveraccio è pure tornato tra i pali di corsa, senza perdere tempo :D

pietrosanero 05-29-2007 10:49 AM

Quote:
Originally Posted by jwllives
è un demente l'arbitro che ha fischiato l'avvio del gioco...se fischia l'avvio è regolare.

si infatti....è proprio un genio :rolleyes:
sul rigore di Crujff....ci avevano provato mi pare henry ed un altro dell'arsenal a batterlo così e credo proprio che lo hanno sbagliato :D :D :D
puo essere che mi ricordo male però :p

r9ompiti 05-29-2007 11:27 AM

Quote:
Originally Posted by peppociallo
Ah ecco, quindi sta al buonsenso dell' arbitro e stop.
Ero convinto dovesse far schierare tutti per bene prima di riprendere il gioco. E comunque il poveraccio è pure tornato tra i pali di corsa, senza perdere tempo :D



una volta che tutti i giocatori sono nella propria meta'campo,l'albitro e'libero di fischiare...con o senza buon senso....al max cog..... gli altri a perdersi in festeggiamenti..lo sanno tutti che in questi casi un paio di giocatori devono rimanere dietro x evitare ste figure!!!


All times are GMT +2. The time now is 01:32 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.