Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Video Web (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   omaggio a baggio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/19152-a.html)

corso 07-06-2007 07:58 PM

omaggio a baggio
 
quando vedo queste cose del codino, con qualsiasi maglia giochi, mi vien tanta nostalgia. non esiste ronaldo, ronaldinho gaucho, pato. nessuno mi ha entusiasmato a vederlo giocare come ha fatto lui. the best :) :) :) :p :p


landtools 07-06-2007 08:32 PM

per me è il miogliore di quel periodo

magikoMILAN1982 07-06-2007 08:34 PM

eh si, il Divin Codino, in qualunque squadra è passato ha lasciato il segno ;)
io posto l'ultima di Baggio con la maglia del Brescia (sarà contento Zlata :D )



e ricordiamo al gentile pubblico che anche Baggio zè veneto! ;) :D :D :D

corso 07-06-2007 09:28 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
eh si, il Divin Codino, in qualunque squadra è passato ha lasciato il segno ;)
io posto l'ultima di Baggio con la maglia del Brescia (sarà contento Zlata :D )



e ricordiamo al gentile pubblico che anche Baggio zè veneto! ;) :D :D :D


eh si'. non solo era bravo in campo, ma e' anche una persona squisita. e' forse l'unico giocatore nostrano che e' stato amato da tutti i tifosi di qualsiasi squadra. ha fatto cose indimenticabili. io la clonazione la comincerei da lui.


zlata9ic 07-07-2007 12:58 AM

SanSiro: io c'ero! :)
E non solo, ho visto 4 anni di delizie del Divin Codino e mai il calcio mi ha divertito così tanto.
Con lui in campo non potevi distrarti nemmeno un secondo chè rischiavi di perderti un numero!
e quando partiva il coro gli spalti tremavano!
♪♫♪ Tutto il mondo sa/che biancoblu del Brescia è la sua maglia/ Quando in campo va/ in ogni stadio ci sarà battaglia/ Noi vogliamo che/ tu firmi a vita per il nostro brescia/ sei sempre tu che ci porti in vantaggio/ facci sognare Roby Baggio ♪♫♪
:cool:
E poi come fai a non volere bene ad un uomo che all'ultima partita della carriera in casa fa fare uno striscione per ringraziare i tifosi?!?
Grazie Sua Maestà! :)

djvezz82 07-07-2007 01:25 AM

Fantasia pura....questo era Baggio, un fenomeno con il pallone...io ancora oggi ho il suo poster in camera (con la maglia dell'inter, addirittura) vicino a quello di Senna, Van Basten e Kaka, da piccolo avevo i capelli lunghi e durante le partite mi facevo il codino perchè sognavo di essere lui....un vero indiscusso campione ;) :) ma purtroppo in certe squadre e con certi allenatori incompreso e maltrattato :mad:

stefano.vitali84 07-07-2007 02:09 AM

Quote:
Originally Posted by djvezz82
(con la maglia dell'inter, addirittura)

:D :D :D

corso 07-07-2007 03:39 AM

Quote:
Originally Posted by stefano.vitali84
:D :D :D


:p :p :p :D :D :D :D :D :D

mimmo-44 07-07-2007 12:15 PM

Peccato!!!
 
non sono tifoso di nessuna squadra sono un estimatore del bel gioco . Peccato che Baggio non abbia avuto compagni di squadra come li ha avuto il grande PELE e per me il migliore in senso assoluto MARADONA,cio non toglie che BAGGIO sia un GRANDE!!!ma avrebbe raccolto molto di piu di quello che ha raccolto , che non e poco!!!

dex86 07-07-2007 01:32 PM

grande divin codino...mi ricordo grandi goal con tutte le squadre con cui ha giocato,ma stranamente nn ne ricordo con l'inter :rolleyes: :D :D :p


All times are GMT +2. The time now is 11:21 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.