![]() |
|
|
|||
|
|||
|
vorrei chiedervi se qualcuno lo ha già testato e che ne pensa
http://www.jaxtr.com/user/index.jsp |
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
non vorrei dire cacchiate ma per attivre il numero mi sa che mi hanno scalato un euro dal telefonino
|
|||
|
|||
|
Quote:
Che non cliccherò mai su sign up for free a meno che... ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
A me non hanno preso nulla, mi sono registrato, il numero lo vedo gia' disponibile nella fascia gialla della sezione "customize" e dal cellulare non hanno scalato nulla. petrescu che dici proviamo a fare una chiamata? Io non ho capito la cosa piu' importante..... come funziona? Ovvero, se non voglio chiamare da web con la procedura http://www.jaxtr.com/nickname, ma direttamente dal mio telefono fisso/mobile che sia, come si fa? Per capirci, se io volessi chiamare te, Petrescu, dal mio telefono fisso/cellulare, come dovrei fare? che numero dovrei chiamare? Tu l'hai capito? ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
ad ogni nuova iscrizione viene assegnato un link personale con 'dentro' le info per raggiungere il tuo numero
dai il link ad altri iscritti e loro cliccandoci in automatico chiameranno il tuo numero che suonera' e allo stesso tempo anche il loro. ciao ciao |
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Sono andato su gizmocall.. mi chiede di installare il plug-in... ma non è che si paga qualcosa tipo come se fosse un dialer?
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
se ho capito bisogna essere connesse ad internet quindi se io chiamo un altro utente registrato a jaxtr la chiamata dovrebbe essere instradata al cellulare dell'amico che attualmente è collegato, fino a qua, se funziona, ci siamo, ma il numero fisso che jaxtr mi ha dato con prefisso 011xxxxx, come funziona, ho provato a fare questo numero da internet calls ma mi risponde una voce in inglese, mahhhhhhhhhhhhh |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
no puoi scaricare, però vedi che il tempo di chiamata ai cellulari è solo di dieci minuti complessivi, ciao |
![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
|
|