![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Attraverso thehdweb.com Akamai ha messo insieme molte tra le tecnologie leader nel settore media e intrattenimento per mostrarci un piccolo assaggio del futuro dei video online. L'obiettivo è quello di dimostrare che questo futuro è dietro l'angolo.(e in parte sembrano riuscirci). Chiaro è che sono necessari pc e linee veloci, ma, soprattutto per quanto riguarda la linea adsl disponibile qua da noi nella maggior parte delle case, tali requisiti non sempre sono disponibili. Entrati nella home page subito, almeno nel mio caso, sono stato "bloccato" da una scritta che mi annunciava l'inadeguatezza della mia linea...e in effetti. I video si vedono molto molto bene, bufferizzano però molto lentamente e a tratti si bloccano. Se si intende farli girare dalla fonte originale (spesso in formato wmv con WMP) la situazione per quanto mi riguarda peggiora ancora. Come dicono sul sito: we're here to show you that - with a fast computer, a fast internet connection and the right delivery platform - experiencing HD online is not only a possibility, it's a reality. Evidentemente è una realtà di cui molti di noi possono solo sbirciare le infinite potenzialità.http://www.coolstreaming.us/channel...The_hd_web.html oppure http://www.thehdweb.com/
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. Last edited by jwllives : 12-06-2007 at 03:11 PM. |
|
|
|||
|
|||
|
Eccellente!
Mi par perfino impossibile ![]()
|
|||
|
|||
|
superbo. grande jwllives. anch'io all'inizio bufferizzo piano, poi pero' e' scorrevole.
![]() |
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
Strepitoso!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
ne parlai un mesetto fa sul mio blog...è veramente sorprendente!
| Display Modes | |
|
|