![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Oggi si!!! anche qui e' primo maggio!!! ![]() |
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Sto cavolo, allora con tutta quella banda ci dovevi come minimo uno stream. Non so, strimmaci qulacosa, l'ufficio, il panorama dalla finestra... vedi tu, giusto per non lasciare tutta quella banda inutilizzata. Va beh, lasciamo perdere che andiamo off topic. ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Scusate se la mia ignoranza non è pari alla vostra
, ma forse va a scatti perchè è in streaming e non in p2p!?Comunque quando tutta l'italia andrà a 50mega problemi come questi saranno un ricordo? Beati nipoti, come li invidio. ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
ragazzi i due streaming sono assolutamente stabili... controllate le vostre adsl.
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Romans... io non ho provato adesso ma prima andava a scatti... ed io non ho 50 mega ma il doppio 100 mega ![]() |
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Mo riprovo... aspetto 10 min... e vediamo!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
E' da dire che io sono collegato anche sul concerto del 1 maggio...
cmq, ogni 5 min si ferma per 1 sec e poi riparte!!! |
|
|
|||
|
|||
|
mah......
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Ehm... romans... che significa??? Anche a te non va??? |
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
Dicviamo che va abbastanza bene considerando che ho tiscali 4mega, è piuttosto fluido, solo ogni tanto si ferma un attimo e riparte, ripeto credo che sia un problema loro, cioè se è in streaming è ci sono molti utenti collegati si intasa e si blocca, invece in p2p più utenti sono collegati più va bene, può essere?
|
![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
|
|