![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) Last edited by staff : 05-03-2006 at 09:18 AM. |
|
|
|||
|
|||
|
mo funziona tesoro :P
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) |
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
scusa staff ma x vederlo bisogna avere installato il mediacenter???
io non c'è l'ho ,e se clikko non fa niente..... |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Si ma va a scatti... ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
perchè fare stream tanto alti di bitrate se poi vanno a scatti? farli almeno ad una velovità visibile a tutti
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
non riesco a far partire lo stream
|
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Lo fanno per chi ha una connessione decente, cosa che qui in Italia ci sognamo. Intendo dire che probabilmente a chi ha fastweb non scatta, così come a chi può beneficiare di connessioni migliori (all'estero quasi tutti). Di conseguenza è giusto che ci siano anche queste possibilità per chi può permettersele. Per gli altri resteranno probabilmente disponibili bitrate inferiori, non credo che vengano eliminati, ci sarà la possibilità di scegliere. |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Luna io ho una connessione velocissima (fibra ottica 100 MEGA) ma va a scatti lo stesso... dove bisogna andare per vederlo bene? su marte? ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Tutta disponibile per te? Non penso. Comunque sia può anche essere che abbiano loro dei problemi, c'era un'altra webtv alla stessa definizione che io vedevo bene senza scatti. Però il discorso era generale, questi bitrate li fanno perché c'è chi può permetterseli, se poi scattano anche a chi ha la fibra avranno problemi, può essere. ![]() |
![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
|
|