Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Web-Radio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Radio Rai senza diretta streaming durante le partite! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/10158-a.html)

jwllives 06-09-2006 08:00 PM

:D...scusa...non ci avevo pensato...magari qualcuno la strimmerà su sop...prova a vedere in prossimità dell'inizio...

micky_74 06-09-2006 08:07 PM

Ma alla fine?
 
Siamo riusciti a capire come mai radio due non strimma su internet??

porkis 06-09-2006 08:17 PM

Quote:
Originally Posted by jwllives
ragazzi...cercate tra le guide...sincronizzazione radio...non avete bisogno di uno streaming ma solo di una radio

Credo che il mio problema sia che non trovo la presa "in" sul pc..ho quella dove attacco le casse e quella del microfono, hai qualche suggerimento?
Grazie..ciao

jwllives 06-09-2006 08:23 PM

Quote:
Originally Posted by porkis
Credo che il mio problema sia che non trovo la presa "in" sul pc..ho quella dove attacco le casse e quella del microfono, hai qualche suggerimento?
Grazie..ciao

in teoria dovrebbe essercene una terza...in ogni caso dovrebbe andare bene anche quella per il mic.

P.S....stasera nn posso strimmare nulla...sorry.

porkis 06-09-2006 08:29 PM

Quote:
Originally Posted by jwllives
in teoria dovrebbe essercene una terza...in ogni caso dovrebbe andare bene anche quella per il mic.

P.S....stasera nn posso strimmare nulla...sorry.


Ok grazie adesso riprovo, perchè dopo aver fatto tutto con vlc, il real player bufferizza e parte ma non sento nulla

porkis 06-09-2006 08:51 PM

Quote:
Originally Posted by jwllives
in teoria dovrebbe essercene una terza...in ogni caso dovrebbe andare bene anche quella per il mic.

P.S....stasera nn posso strimmare nulla...sorry.


Ci sono riuscito...ho trovato il terzo "buco"...grazie Jwllives :)

thedude05 06-09-2006 09:21 PM

ragazzi, la radio svizzera non le trasmette manco tutte.
Ho trovato caterpillar su radio popolare, lo so la gialappas e' un'altra cosa, ma in mancanza d'altro bisogna accontentarsi delle imitazioni....
Ho mandato un'email a raidiregol e dato un'occhiata al forum... e' intasato d'insulti sulla mancanza di streaming!!!
Continuiamo a protestare, anche se non otteniamo niente, almeno gli spacchiamo i maroni, cosi' la prox volta ci pensano due volte a fare una bastardata del genere...
micky
PS ma questo che vuol dire che m'hanno bloccato pure il TG fino alla fine dei mondiali?????

micky_74 06-10-2006 10:01 AM

Organizziamoci!!
 
Ciao a tutti!!
C'e' qualcuno che ha un suggerimento per radio 2 stasera? Come ci si organizza? Fonti alternative ce ne sono??? Qualcuno ci dice qualcosa a noi italiani all' estero? Ho appena visto il sito di radio rai, ma non spiegano una banana!!!

marchino43 06-10-2006 07:34 PM

ragazzi sapete come sincronizzare radio popolare io lo apro ma non va mai in pause va di continuo come faccio?


All times are GMT +2. The time now is 06:32 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.