Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Web-Radio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Per chi e' all'estero e vuole sentire la gialappa... (https://www.coolstreaming.us/forum/a/10233-a.html)

staff 06-10-2006 12:19 PM

Per chi e' all'estero e vuole sentire la gialappa...
 
Puo' provare:

www.shoutcast.com e digitare gialappa.

mariolino84 06-10-2006 09:52 PM

Domanda
 
Posso difondere questo link in giro peri i forum,ad esempio sul forum della rai della gialappa

esser 06-10-2006 11:15 PM

Ma funziona solo per chi sta all'estero o anche per noi che siamo in Italia?

sefirothmorpheus 06-11-2006 12:23 AM

Quote:
Originally Posted by esser
Ma funziona solo per chi sta all'estero o anche per noi che siamo in Italia?


Perche' dovrebbe funzionare solo per chi e' all'estero????
Tranquillo... funziona anche in Italia... il problema e' che il suo segnale arriva dopo il video... quindi la sincronizzazione non si puo' fare... almeno oggi e per cctv5 era cosi'!!!

esser 06-11-2006 08:57 AM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
Perche' dovrebbe funzionare solo per chi e' all'estero????
Tranquillo... funziona anche in Italia... il problema e' che il suo segnale arriva dopo il video... quindi la sincronizzazione non si puo' fare... almeno oggi e per cctv5 era cosi'!!!


Perche ieri ho provato diverse volte a fare la ricerca della gialappa come indicato nel topic d'apertura e mi appare sempre lo stesso messaggio:

"Unfortunately, there weren't any SHOUTcast streams found containing the term gialappa"

marchino43 06-11-2006 10:43 AM

anche io ieri ho avuto lo stesso problema digitanto "gialappa" mi diceva che non si trovava niente.
in ogni caso ho trovato il link giusto di shutcast che ti apre direttamente real player mi sapete dire se ogni giorno cambia o mi bastera usare quello??

sefirothmorpheus 06-11-2006 11:30 AM

ragazzi...
ma a che ora provavate??? se non e' in onda vi esce quel messaggio...
ma se e' in onda si connette benissimo!!!!

marchino43 06-11-2006 11:37 AM

io ho provato a 20 minuti dalla fine della partita....bo saro' stato sfigato io stasera riprovo.....in ogni caso si riesce a sinronizzarla con lo streaming video?

sefirothmorpheus 06-11-2006 11:44 AM

Quote:
Originally Posted by marchino43
io ho provato a 20 minuti dalla fine della partita....bo saro' stato sfigato io stasera riprovo.....in ogni caso si riesce a sinronizzarla con lo streaming video?


Difficile... a me arrivava prima il video... quindi impossibile!!!
Spero dipenda dall'evento... chissa'... avremo altre risposte stasera!!!!

dj domyx 06-11-2006 11:47 AM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
Perche' dovrebbe funzionare solo per chi e' all'estero????
Tranquillo... funziona anche in Italia... il problema e' che il suo segnale arriva dopo il video... quindi la sincronizzazione non si puo' fare... almeno oggi e per cctv5 era cosi'!!!

invece, in teoria, si puņ fare. Basta pausare il video (con real player o winamp) e attendere che il segnale radio (aperto con vlc, winamp o real player; io vi consiglio vlc) arrivi al punto in cui il video č stato messo in pausa e premere play


All times are GMT +2. The time now is 07:09 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.