Go Back   Forum > Streaming > Web-Radio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 10-30-2006, 06:41 PM
mirko91 mirko91 is offline
Senior Member
 
mirko91's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Location: A casa mia
Posts: 494
mirko91 is on a distinguished road
Default

Come si è comportata la rai con lo streaming?


Settimana scorsa scrissi del possibile spegnimento dello streaming di Radio1 da parte della Rai, e si disse che si sarebbe data un'occhiata al comportamento di questa settimana; quindi, visto che io non ci sono stato questo fine settimana, mi ragguagliate su qualche novità che mi è sfuggita?


Reply With Quote
  #2  
Old 10-30-2006, 06:46 PM
mister6339 mister6339 is offline
Senior Member
 
mister6339's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: roma
Posts: 728
mister6339 is on a distinguished road
Send a message via MSN to mister6339
Default

Quote:
Originally Posted by mirko91
Settimana scorsa scrissi del possibile spegnimento dello streaming di Radio1 da parte della Rai, e si disse che si sarebbe data un'occhiata al comportamento di questa settimana; quindi, visto che io non ci sono stato questo fine settimana, mi ragguagliate su qualche novità che mi è sfuggita?

mi8 sembra una discussione inutile! potevi continuare sul vecchio post invece di aprirne uno nuovo??? poi bho......!


Reply With Quote
  #3  
Old 10-30-2006, 06:46 PM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Default

non ne siamo sicuri perche' non controlliamo tutto, ma credo abbiano spento il segnale... sarebbe il caso di informarci per questo comportamento. Siamo curiosi di sapere il perche' lo fanno...
__________________
CoolStreaming on Iphone / Ipad / Android / Android Tablet
Install Now Click Here


Reply With Quote
  #4  
Old 10-30-2006, 06:56 PM
mister6339 mister6339 is offline
Senior Member
 
mister6339's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: roma
Posts: 728
mister6339 is on a distinguished road
Send a message via MSN to mister6339
Default

Quote:
Originally Posted by staff
non ne siamo sicuri perche' non controlliamo tutto, ma credo abbiano spento il segnale... sarebbe il caso di informarci per questo comportamento. Siamo curiosi di sapere il perche' lo fanno...

scusata ma xkè la Rai è obbligata a trasmettere la telecronaca via Web??? mi sembra di no quindi nn vedo dov'è il problema!! ci sono altre radio che fanno telecronaca!!


Reply With Quote
  #5  
Old 10-30-2006, 07:29 PM
mathias mathias is offline
Senior Member
 
mathias's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Alghero (Sardegna)
Posts: 1,135
mathias is on a distinguished road
Default

Confermo che anche sta settimana hanno spento il segnale..stavo ascoltando e si è interrotto in concomitanza delle partite
si è vero mister6339, ci sono altre radio, ma quanto meno dovrebbero metter un avviso!
Non è bello nei confronti di quei radio ascoltatori che avevan preso l'abitudine di ascoltarli in streaming e che si vedono tutto ad un tratto esclusi dall'ascolto..anche perche sul loro sito c'è scritto grande ASCOLTA LIVE..

Rai di tutto di meno..che gli avra fatto qualche storia la lega calcio?


Reply With Quote
  #6  
Old 10-30-2006, 09:21 PM
mister6339 mister6339 is offline
Senior Member
 
mister6339's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: roma
Posts: 728
mister6339 is on a distinguished road
Send a message via MSN to mister6339
Default

Quote:
Originally Posted by mathias80
Confermo che anche sta settimana hanno spento il segnale..stavo ascoltando e si è interrotto in concomitanza delle partite
si è vero mister6339, ci sono altre radio, ma quanto meno dovrebbero metter un avviso!
Non è bello nei confronti di quei radio ascoltatori che avevan preso l'abitudine di ascoltarli in streaming e che si vedono tutto ad un tratto esclusi dall'ascolto..anche perche sul loro sito c'è scritto grande ASCOLTA LIVE..

Rai di tutto di meno..che gli avra fatto qualche storia la lega calcio?

La Rai il bottone "ascolta-Live" nn lo deve togliere visto che cmq lo streaming è ancora Attivo! E cmq nn ti devono dare spiegazione per questioni legali(per esempio) oppure xkè nn gli và! loro era un servizio in + che offrivano! Podarsi pure che hanno avuto problemi con la lega e nn li posso + trasmettere in streaming! Ma cmq ci sono altre 100 radio!


Reply With Quote
  #7  
Old 10-30-2006, 09:56 PM
mathias mathias is offline
Senior Member
 
mathias's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Alghero (Sardegna)
Posts: 1,135
mathias is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by mister6339
La Rai il bottone "ascolta-Live" nn lo deve togliere visto che cmq lo streaming è ancora Attivo! E cmq nn ti devono dare spiegazione per questioni legali(per esempio) oppure xkè nn gli và! loro era un servizio in + che offrivano! Podarsi pure che hanno avuto problemi con la lega e nn li posso + trasmettere in streaming! Ma cmq ci sono altre 100 radio!


ma esistono programmi tipo tutto il calcio minuto per minuto?
a titolo esemplificativo mi dai qualche nome di queste radio?
la mia conoscenza si ferma a milaninter...
grasie


Reply With Quote
  #8  
Old 10-30-2006, 11:03 PM
saschi saschi is offline
Senior Member
 
saschi's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Nord Sardegna
Posts: 194
saschi is on a distinguished road
Default

Quote:
La Rai il bottone "ascolta-Live" nn lo deve togliere visto che cmq lo streaming è ancora Attivo! E cmq nn ti devono dare spiegazione per questioni legali(per esempio) oppure xkè nn gli và! loro era un servizio in + che offrivano! Podarsi pure che hanno avuto problemi con la lega e nn li posso + trasmettere in streaming! Ma cmq ci sono altre 100 radio!



Eccome se devono dare una spiegazione! La Rai è un servizio pubblico, finanziato con i nostri soldi! Tutti i contenuti che producono appartengono alla collettività! Dovrebbero trasmettere tutto sul web! E invece si limitano a due cosette su raiclick e tagliano servizi in streaming come raisport e radiorai...


Reply With Quote
  #9  
Old 10-31-2006, 08:17 AM
mister6339 mister6339 is offline
Senior Member
 
mister6339's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: roma
Posts: 728
mister6339 is on a distinguished road
Send a message via MSN to mister6339
Default

Quote:
Originally Posted by saschi
Eccome se devono dare una spiegazione! La Rai è un servizio pubblico, finanziato con i nostri soldi! Tutti i contenuti che producono appartengono alla collettività! Dovrebbero trasmettere tutto sul web! E invece si limitano a due cosette su raiclick e tagliano servizi in streaming come raisport e radiorai...

ma ti aspettavi che ti inviassero una email per infirmarti di tale fatto???

Code:
ma esistono programmi tipo tutto il calcio minuto per minuto?

alcune radio le trovi sù www.zibibbo**** e altre le trovi sù google!


Reply With Quote
  #10  
Old 10-31-2006, 01:23 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by mister6339
E cmq nn ti devono dare spiegazione per questioni legali(per esempio) oppure xkè nn gli và! loro era un servizio in + che offrivano! Podarsi pure che hanno avuto problemi con la lega e nn li posso + trasmettere in streaming!


come hai detto tu non possono mandare una mail, ma almento potrebbero scrivere sul loro sito:

"A causa di xxx (o per nostra decisione, non so), gli eventi della serie A 2006/07 non potranno essere ascoltati sul sito xxx."

Sarebbe stato non dico corretto, ma almeno elegante.
Sul fatto invece che possono fare quello che vogliono, hai ragione tu!
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 05:27 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.