Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Web-Radio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   incredibile!!!! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/7372-a.html)

mr pietro famulari 03-14-2006 11:55 PM

incredibile!!!!
 
ma vi si è bloccato real player x sentire l'inter ,sia su radio 1 che su radio zeta?xke mi dice problema di rete

zlatan72 03-15-2006 01:58 AM

Quote:
Originally Posted by mr pietro famulari
ma vi si è bloccato real player x sentire l'inter ,sia su radio 1 che su radio zeta?xke mi dice problema di rete

anche a me incredibile veramente

sigmundenoms 03-15-2006 04:08 AM

basta che me le vedo ste partite!
solo sentirli sti radio/telecronisti italiani me le fanno diventare blu... :D

zlatan72 03-15-2006 11:55 AM

su questo sono daccordo, peccato non ci sia un modo per sentire l'effetto stadio. ( ALMENO CREDO) Riguardo il problema verificatosi con la radio, (dico una ca**ata, grande ca**ata) secondo me lo fanno apposta

ginolo 03-15-2006 12:05 PM

Quote:
Originally Posted by zlatan72
su questo sono daccordo, peccato non ci sia un modo per sentire l'effetto stadio. ( ALMENO CREDO) Riguardo il problema verificatosi con la radio, (dico una ca**ata, grande ca**ata) secondo me lo fanno apposta

Il problema e' che se troppa gente ( ovviamente durante le partite ) si collega alle suddette radio, il loro server si intasa e non funziona piu'.

Frencisauro 03-15-2006 04:11 PM

Quote:
Originally Posted by ginolo
Il problema e' che se troppa gente ( ovviamente durante le partite ) si collega alle suddette radio, il loro server si intasa e non funziona piu'.


E' più probabile che sia un discorso di contemporaneità, mi spiego meglio:
a volte ai server vengono messi dei limiti detti contemporaneità per non fare collassare tutto il sistema a causa di troppi accessi contemporanei. Purtoppo molte volte si utilizza lo stesso sitema per limitare i costi di banda... (- gente si collega - banda bisogna pagare). E' supponibile che a questo sistema se ne affianchi uno che dopo un tot. tempo di collegamento butta giù in automatico la connessione... in modo da non avere client connessi 24/24 7/7.

Spero di essere stato esaustivo

Un saluto

Frencisauro

zlatan72 03-15-2006 06:09 PM

Quote:
Originally Posted by Frencisauro
E' più probabile che sia un discorso di contemporaneità, mi spiego meglio:
a volte ai server vengono messi dei limiti detti contemporaneità per non fare collassare tutto il sistema a causa di troppi accessi contemporanei. Purtoppo molte volte si utilizza lo stesso sitema per limitare i costi di banda... (- gente si collega - banda bisogna pagare). E' supponibile che a questo sistema se ne affianchi uno che dopo un tot. tempo di collegamento butta giù in automatico la connessione... in modo da non avere client connessi 24/24 7/7.

Spero di essere stato esaustivo

Un saluto

Frencisauro

grazie per le spiegazioni, avevo scritto proprio una ca**ata, praticamente se le web radio funzionavano con il sistema p2p si riceve e trasmette questo problema non si verificava. giusto?

ginolo 03-15-2006 06:15 PM

Quote:
Originally Posted by zlatan72
grazie per le spiegazioni, avevo scritto proprio una ca**ata, praticamente se le web radio funzionavano con il sistema p2p si riceve e trasmette questo problema non si verificava. giusto?

Giustissimo!! :)

zlatan72 03-15-2006 06:18 PM

ok capito il tuttp grazie ginolo, ho imparato una cosa nuova. Siete tutti fantastici

Frencisauro 03-15-2006 06:18 PM

Quote:
Originally Posted by zlatan72
grazie per le spiegazioni, avevo scritto proprio una ca**ata, praticamente se le web radio funzionavano con il sistema p2p si riceve e trasmette questo problema non si verificava. giusto?


pienamente azzeccato il problema.

Ciao

Frencisauro


All times are GMT +2. The time now is 06:42 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.