![]() |
|
|
|||
|
|||
|
http://www.sonybmg.com/musicbox/video/
Eccezionale!! BMG su style youtube dara' vita ad uno dei piu' grandi archivi di video online!!! Finalmente le cose cominciano a muoversi. Anche sul nostro mediacenter sez web-tv music.
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Spettacolo...mi sono rivisto Thriller di Michael Jackson in versione integrale ![]() ![]() ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Wow notiziona...
Notare la finezza dell'utilizzo di flash con codec VP6 al posto dello Spark. Grazie a ciò qualità a livello dei più blasonati formati e compatibilità universale su tutte le piattaforme... Ecco il futuro... Saluti Frencisauro |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
he he he il VP6! posso vantarmi di essere stato il precursore dello stream con quel codec. il mio KultMovies usava proprio il VP6 e il X264 come formati video. bei tempi..... mannaggia a GoCool che ha interrotto il server.... come andava bene quel programma.... fine del OT-Amarcord
| Display Modes | |
|
|