![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
confermo. ma non ho esperienze in flash streaming |
|
|
|||
|
|||
|
non e' in flash streaming normale streaming.
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Thanks Staff. Frencisauro |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
è vero, chiedo scusa per la disattenzione. |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
mi sono collegato ma non trova niente, mi dai info, anche in privato, ti sarei grato |
|
|
|||
|
|||
|
Io sono inesperto e non riesco a visualizzare la partita. una schermata mi dice così: "The content you have choosen is only available to users within the United States."Come posso risolvere il problema??????vi prego rispondetemi!!!!!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
STUPENDO!!!!Si vede molto bene......è utilissimo......
|
|
|
|||
|
|||
|
raga come faccio per favore a vedere?? anche in pvt please!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
The content you have choosen is only available to users within the United States." come risolvo il problema??
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
io l'ho risolto il problema....allora invece d andare sul sito ufficiale di espn360 usa mediacenter sulla sezione websports e poi collegati alla tv ESPN 360(IP USA)....è facilmente riconoscibile c'è a fianco il simbolo "new" ![]() |
![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
|
|